Il ritorno di Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip scatena un po’ di critiche nello studio di Pomeriggio 5 da parte di alcuni degli analisti di Barbara D’Urso. Tra chi proprio non manda giù il comportamento di Belli con le donne c’è ad esempio Alessandra Mussolini che, in studio, chiede a gran voce di poter avere un confronto con lui “Per dirgliene quattro!”



È proprio ascoltando il confronto avuto con Delia Duran nella Casa durante la scorsa notte che arriva a dichiarare: “Devo dire che ascoltandolo mi disgusta un po’, perché è di una tipicità dell’uomo negare l’evidenza.” La Mussolini ha quindi continuato: “Ha il poliamore ma dice, e pensa che uno ci debba credere, che lui è per l’amore tradizionale. Uomini così non amano nessuno!”



Alessandra Mussolini ed Enrica Bonaccorti criticano Alex Belli a Pomeriggio 5

Parole quelle della Mussolini che vengono condivise anche da Enrica Bonaccorti. In collegamento con Pomeriggio 5, sostiene la tesi di Alessandra, dichiarando: “Vuole fare solo quello che piace a lui, a me non piace lui e non piace Delia, né insieme né da singoli!” Dichiarazione che trova d’accordo in studio anche l’ex moglie di Alex Belli, Katerina Raniakova.

Leggi anche

Delia Duran, chi è la moglie di Alex Belli/ Il sogno di un figlio: "Voglio diventare mamma"