Alfonso Signorini non si lascia sfuggire l’occasione di aizzare Alex Belli contro Alessandro Basciano nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. Apre allora il collegamento con la Casa e mostra al nuovo arrivato il post al veleno che Belli ha scritto su di lui, chiamandolo suo “copia-incolla”. Basciano alza gli occhi al cielo, poi esordisce dichiarando “Non posso giudicarlo che comunque non lo conosco”; poi però ha in serbo una stoccata che lascia i presenti stupiti “Io più che pensare a me penserei alla moglie, perché una volta gliele ha fatte finte le corna ma la seconda volta non lo so, visto che occupa tutto questo tempo a scrivere degli altri…”



Belli, colpito nell’orgoglio, replica: “Voglio darti un consiglio… sei andato in giro a vantarti delle carezze con Soleil e ti dico che non si fa”. Alessandro però non incassa e, anzi, ribatte a tono: “Assolutamente no, sei un falso! E comunque il consiglio da te non lo voglio, parli a vuoto! Qui se c’è chi ha fatto i teatrini sei stato tu!” Il botta e risposta si conclude con Soleil che appoggia proprio l’ultimo arrivato a discapito di Alex.

Leggi anche

Sophie Codegoni, le gravi accuse ad Alessandro Basciano nelle carte dei pm/ “Mi fece pedinare"Alessandro Basciano, procura di Milano chiede arresti domiciliari/ "Pericoloso per Sophie Codegoni"