Alessandro Basciano, operazione chirurgica per l’ex vippone

Alessandro Basciano, assente da Instagram, ha scatenato la preoccupazione dei fan, abituati a vederlo sui social in compagnia della fidanzata Sophie Codegoni e del figlio Nicolò. Un’assenza che ha spinto i fan a chiedere informazioni all’amico Amedeo Venza che, con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha svelato il motivo dell’assenza di Basciano sui social. Stando a quanto raccontato da Venza, Basciano dovrebbe subire un’operazione chirurgica.



Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!”, ha fatto sapere Amedeo Venza scatenando i fans che hanno immediatamente augurato una pronta guarigione all’ex vippone.



Alessandro Basciano, amore a gonfie vele con Sophie Codegoni

Accanto ad Alessandro Basciano, dopo l’operazione, ci sarà sicuramente la fidanzata Sophie Codegoni con cui la storia d’amore procede a gonfie vele. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, è praticamente inseparabile. Oltre a vivere insieme sia quando sono a Milano che a Roma, i due condividono anche i numero impegni di lavoro. A promuovere la coppia, in un’intervista rilasciata ai microfoni di MondoTv24, è Gianmaria Antinolfi che, nella casa, ha avuto un flirt con Sophie prima dell’ingresso di Basciano.



“Secondo me stanno benissimo insieme. – ha detto Antinolfi a MondoTV24 – Si sono trovati perfettamente. Condividono lo stesso stile di vita, lo stesso modo di vedere la vita. Sono complementari. Alessandro è un bravissimo ragazzo, sono contento per lui”.