Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, vacanza alle Maldive

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, dopo aver annunciato l’arrivo della figlia che nascerà tra qualche mese e aver festeggiato il compleanno di lei a Parigi, si sono concessi un meraviglioso viaggio alle Maldive. Bellissima, innamorati e molto complici, i due ex vipponi stanno condividendo foto e video della loro vacanza sui social. Oltre a rilassarsi tra un bagno e una seduta al sole, la coppia si diverte sfidandosi al biliardo esattamente come faceva quando era nella casa del Grande Fratello Vip.



Incinta della sua piccola Celine, Sophie si lascia andare spesso ad alcuni capricci a causa degli ormoni. Sui social, non nasconde di stare esasperando il fidanzato al punto da temere una sua, drastica decisione.

Sophie Codegoni, il siparietto con Basciano

«Secondo me dopo questa vacanza mi lascia». Con queste parole pronunciate in una delle sue ultime Instagram Stories, Sophie Codegoni scatena i commenti dei fans che, inizialmente, restano spiazzati da tali parole, ma poi capiscono che si tratta semplicemente di uno scherzo. Sophie, consapevole di mettere sotto pressione il fidanzato a causa degli ormoni, si è semplicemente lasciata andare ad una battuta.



Nessuna crisi, infatti, tra Sophie e Basciano che sono sempre più uniti e innamorati. A distanza di poco più di un anno dal loro primo incontro, in attesa della nascita della loro bambina, Sophie e Basciano continuano a far sognare i fan.

Leggi anche

Alessandro Basciano arrestato/ Stalking e minacce a Sophie Codegoni, aggressione a Mattia Ferrari