“Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore ma tutto ciò che mi da la forza di andare avanti siete voi… la mia felicità“. Queste le parole di Alessandro Basciano dopo la scelta di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. La delusione c’è ma si va avanti e si cerca di superare quanto prima la delusione grazie anche ai suoi affetti. In primis a quello di suo figlio ma anche grazie alle amicizie più care, come quella di Jack Vanore. L’opinionista del trono Classico, che è anche grande amici del corteggiatore, ha postato una foto che lo vede insieme a lui in palestra, accompagnata da una dedica per l’amico: “E solo una brutta giornata non una brutta vita #andareavanti #friends”, gesto molto apprezzato dal web oltre che dallo stesso Basciano. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Alessandro Basciano non è la scelta di Giulia Quattrociocche: lacrime in studio
Alessandro Basciano non è la scelta di Giulia Quattrociocche. Il corteggiatore, di fronte alla decisione di abbandonare immediatamente il programma per vivere il sentimento che prova per Daniele Schiavon senza telecamere, non trattiene le lacrime di lascia prendere dallo sconforto al punto che Maria De Filippi vedendolo in difficoltà si alza per andare a ballare con lui e consolarlo. Per Alessandro, il pubblico di Uomini e Donne sta chiedendo il trono che, per il momento, non è arrivato. Maria De Filippi, però, ha dimostrato di aver apprezzato il percorso di Alessandro e per lui, il trono, potrebbe arrivare a gennaio quando comincerà la seconda parte della stagione di Uomini e Donne con Giulio Raselli pronto a lasciargli il posto. Alessandro, dunque, sarà presto il nuovo tronista? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Alessandro Basciano non è la scelta di Giulia Quattrociocche: “mi piace, ma…”
Giulia Quattrociocche non nasconde di provare un forte interesse per Alessandro Basciano. La tronista, infatti, ha ammesso di aver dato dei baci passionali al corteggiatore e che avrebbe continuato a baciarlo se non ci fossero le telecamere. La tronista, inoltre, ha sottolineato di considerare Alessandro molto maturo e di aver sempre considerato la presenza del figlio come un valore aggiunto. A tifare per Alessandro Basciano è Tina Cipollari che lo considera più giusto per Giulia anche per il trascorso importante che ha. Da parte sua, Giulia non nasconde di essere attratta da Basciano, ma dalle anticipazioni sappiamo che ciò non è bastato. Alessandro, infatti, non è riuscito a conquistare totalmente il cuore della tronista che gli ha preferito Daniele Schiavon per il quale ha provato un’attrazione sin dalla prima esterna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Alessandro Basciano non è la scelta di Giulia Quattrociocche
Alessandro Basciano non è stato scelto da Giulia Quattrociocche ma, visto l’esito della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, ci sono buone possibilità che possa finire sulla mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Come ben sapete, a breve andrà in onda su Canale 5 la scelta dell’ex tronista romana uscita dal programma con Daniele Schiavon. Ecco cosa scrivono le valide talpe del VicoloDelleNews sull’esterna tra di Giulia e Alessandro: “Lui le organizza una lezione di tango. Dopo si mettono a parlare, lui cerca di aprirsi con lei e le chiede se dovesse sceglierlo sarebbe disposta a convivere con lui subito e lei risponde affermativamente. Alla fine dell’esterna Maria inizia a far una raffica di domande a Giulia: “cosa gli piace di lui? Cosa l’attrae di più?” Inizialmente lei non sa che rispondere poi dice che in realtà è tutto il suo insieme, forse le orecchie stonano un po’, dicendo scherzando. Poi Maria chiede quanti baci si è data con Alessandro, lei risponde due, cosa ha provato? E lei dice: “Si può dire per televisione?””.
Alessandro Basciano verso il trono?
Giulia Quattrociocche rivela di avere sentito tanta passione baciando Alessandro Basciano. Dopo l’esterna con Daniele, tornando in studio Maria De Filippi ha chiesto a Giulia se vede stabilità sia con l’uno che con l’altro: “e lei dice che la sente con entrambi, con Alessandro perché è maturo avendo anche già un figlio (…) Basciano ci tiene a specificare che lui è un po’ bloccato perché non è facile affrontare una rottura quando c’è un figlio di mezzo e si viene lasciati dopo 5 anni. Dice che vivendo da 10 anni lontano da casa non ha un rapporto strettissimo con la mamma perché sono distanti ma comunque si vogliono bene”. Dopo essere passati alle dinamiche di Veronica Burchielli, proprio il corteggiatore ha preso parola sollecitando Giulia alla scelta: lei lo asseconda e decide di scegliere Daniele. “Maria si alza e abbraccia Alessandro ballando con lui che sembrava molto provato, commosso. Scrive il VicoloDelleNews, per poi aggiungere – A fine canzone la conduttrice lo fa sedere accanto a lei sulle scale, tutto il pubblico urla “Trono! Trono!”, Maria stava quasi per darglielo ma Raffaella le fa cenno di aspettare così dice che ne parleranno dopo a 4 occhi”.