Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? Parla il manager di lui: “Ecco cos’è accaduto”
Cos’è accaduto davvero tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? Lui l’ha davvero tradita? Dopo il botta e risposta a Verissimo dei due, ha detto la sua anche il manager di Basciano, Benji Costantino. In un’intervista a Sdl.tv, l’uomo ha confermato che la situazione tra i due negli ultimi tempi era diventata davvero difficile ma ha smentito il presunto tradimento di Alessandro ai danni di Sophie.
“Con Alessandro e con Sophie avevo un rapporto di amicizia molto intenso. – ha esordito – Ci sono stati tanti episodi in cui sono stato presente, purtroppo. Ero l’ago della bilancia, ogni volta che c’era una lite mi chiamavano”. Poi ha aggiunto: “Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata, come lei stessa aveva dichiarato a proposito della crisi. […] A un certo punto, tutti abbiamo perso lucidità. Dopo quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di una rottura. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare.”
Alessandro Basciano e Luzma Cabello, il manager racconta cosa è accaduto a Ibiza
Benji Costantino spiega dunque cosa sarebbe accaduto a Ibiza con Luzma Cabello: “Lì siamo andati per chiudere un contratto, avevamo un incontro anche per l’estate 2024. Luzma è stata una persona che Ale ha visto quattro volte, si sono frequentati ma non era la sua fidanzata. Ale mi ha detto di incontrarla perché a livello lavorativo ci avrebbe aiutato.” Ha però specificato che Luzma e Alessandro non sono mai rimasti da soli: “Non c’è stato tradimento. – e ancora – Credo che Sophie abbia trovato il pretesto per lasciarlo. Luzma l’ha premeditato. Ha fatto foto e video ad Alessandro di spalle proprio per fingere questo gossip che avrebbe dovuto aprirle le porte in Italia.”
Il manager di Alessandro Basciano ha poi smentito anche il presunto ceffone a Sophie Codegoni: “C’è stato un malinteso. Alessandro pensava che sarei tornato da lui per chiudere il set. Lui pensava che sarei tornato giù a prenderlo e a portarlo in camera. Così non è stato e c’è stata questa incomprensione. Lui poi è arrivato ed era molto agitato. Tutto è sfociato in una colluttazione verbale e anche fisica dire che è stata con me e non con Sophie.”