Arriva il provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip che viene fomentato da una serie di critiche nei confronti del gieffino per il suo comportamento spesso aggressivo. “Vi abbiamo più volte richiamato sulla necessità di avere un comportamento civile e corretto e di non infrangere il collegamento. Alessandro, l’atteggiamento arrogante e intimidatorio che hai mostrato in queste ore è davvero inaccettabile”, ha letto Signorini dal comunicato. Così ha sottolineato che “niente può giustificare l’aggressività, più volte mostrata anche nei confronti del Grande Fratello”. Infine il provvedimento: “Vai in nomination d’ufficio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Qual’è il provvedimento disciplinare del Grande Fratello Vip nei confronti di Alessandro Basciano?

“Stasera Grande Fratello prenderà un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.” È questo l’annuncio apparso sui canali social ufficiali del reality di Canale 5 prima che fosse lo stesso Alfonso Signorini, in apertura della nuova diretta, a lanciare la bomba. Chi ha creduto che a finire a rischio squalifica fosse Delia Duran per aver tolto il microfono in bagno con Alex Belli ha dovuto ricredersi perché a subire il provvedimento disciplinare sarà invece Alessandro Basciano. Già finito nel mirino delle critiche in precedenza per i suoi atteggiamenti troppo impulsivi e a tratti violenti, oggi Basciano si è nuovamente lasciato andare alla rabbia, tanto da finire nei guai.



Alessandro Basciano squalificato dal Grande Fratello Vip? Signorini furioso

Il gieffino ha sfiorato la rissa con Alex Belli ma ha avuto nuovamente parole forti non solo contro lui ma anche contro Sophie Codegoni. “Scatti di rabbia e di violenza inaudita”, ha dichiarato in diretta Alfonso Signorini, continuando poi “questo suo atteggiamento non soltanto è inaccettabile ma deve anche essere monito per gli altri vipponi, bisogna dare un freno a questa situazione”. È per questi che stasera Alessandro subirà un provvedimento disciplinare molto severo.

Leggi anche

Alessandro Basciano, procura di Milano chiede arresti domiciliari/ "Pericoloso per Sophie Codegoni"