Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a dividere il pubblico del Grande Fratello Vip. La coppia, infatti, è spesso protagonista di battibecchi e litigate che hanno messo in difficoltà anche i coinquilini della casa. La coppia cerca di difendersi con la ex tronista che precisa “mi dispiace perchè poi viene mostrato solo il brutto”, ma Signorini dallo studio replica “Alex ha voluto perfino aprire la porta rossa”. Basciano allora sottolinea: “qui dentro sono un leone in gabbia, non mi trovo a sopportare tutto sto stress emotivo, si litiga per qualsiasi cosa”. Le parole pronunciate dall’imprenditore verso la Codegoni non piacciono neppure ad Alfonso Signorini che dallo studio ribatte: “è orribile come tratti Soleil, riempirla di parolacce è una roba orrenda”.
In sua difesa anche Sophie Codegoni: “non mi permetterei mai di giustificare cose che non vanno bene. Lui è a conoscenza dei suoi modi sbagliati, sbaglia i modi e passa per arrogante. Tante volte piange e si sfoga, un modo maleducato ed aggressivo, ma lui mi tratta come una principessa”. Anche nella casa la coppia divide: da un lato Manila “la mia preoccupazione è che a volte sottovaluti certe parole. Lui sbaglia i modi e glielo ho detto. Quando partono quelle reazioni, hanno difficoltà a rendersene conto e dopo hanno dei ricordi nebbiosi. Confido molto nella forza di Sophie, ma Alessandro deve imparare a controllare questo lato del carattere”, mentre Katia sottolinea: “li vedo belli, giovani e innamorati, ma controllati”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Alessandro Basciano: nuove discussioni con Sophie Codegoni
La storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continua a tenere banco dentro la casa del Grande Fratello Vip. Tra i due le incomprensioni sono all’ordine del giorno e non sempre per cause chiare. Nel weekend dopo l’ennesima lite con l’ex tronista di Uomini e Donne, Basciano ha avuto un crollo: “Non ho forza dentro”, ha detto a Soleil che ha provato a tranquillizzarlo. E ha aggiunto: “Io voglio stare con le persone che vogliono stare realmente con me”, secondo Basciano, infatti, Sophie non tiene davvero a lui e alla loro relazione. La ragazza ha così cercato di confrontarsi ancora una volta con Alessandro: “Mi hai mancato di rispetto come nessuno ma. Dirmi che l’unica cosa che so fare è sedurre un uomo non è carino”. Poco dopo i due hanno fatto pace e si sono addormentati abbracciati. Ma le loro liti non hanno di certo lasciato indifferenti gli altri vip.
Alessandro Basciano: Manila Nazzaro difende Sophie
La più critica nei confronti di Alessandro Basciano è stata senza dubbio Manila Nazzaro che ha preso le difese di Sophie Codegoni. La ex miss Italia ha racconto a Katia e Davide della discussione avuta con Basciano e soprattuto che lei ha ritratto tutte le confidenza fatte: “È come se avesse paura”. Manila ne ha parlato anche con Gianluca Costantino: “A me ha fatto strano che Sophie abbia detto che non era vero che mi aveva incontrato e mi aveva parlato. Io prenderò sempre le difese di Sophie, in questa situazione la vedo come una cucciola indifesa”. Gianluca ha riposto dicendo che secondo lui Alessandro dovrebbe approfittare dell’esperienza a GF VIP per migliorare e lavorare sugli aspetti più controversi della sua personalità.