Basciano tornerà a Verissimo? L’indiscrezione sul deejay

Alessandro Basciano è stato recentemente ospite di Verissimo, per replicare alle dichiarazioni di Sophie Codegoni sul presunto tradimento. Il deejay ha dato la sua versione dei fatti, scoppiando anche in lacrime e ammettendo di essere ancora innamorato della madre della sua bambina Celine.



Il botta e risposta indiritto però, non è terminato. Dopo le dichiarazioni del deejay, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata nello studio di Silvia Toffanin per replicare a sua volta. Codegoni ha lanciato, dunque, una grave accusa al suo ex compagno parlando addirittura di uno schiaffo. Stando all’indiscrezione di Deianira Marzano, Basciano potrebbe fare ritorno a Verissimo questo fine settimana, proprio per difendersi dalle parole di Sophie. Sarà vero? Non rimane che attendere per scoprirlo.



Il manager di Alessandro Basciano nega il tradimento: “Sophie ha trovato un pretesto per lasciarlo”

Il manager di Basciano, Benji Costantino, in un’intervista a Sdl.tv, ha smentito il tradimento ai danni di Sophie Codegoni: “Con Alessandro e con Sophie avevo un rapporto di amicizia molto intenso. Ci sono stati tanti episodi in cui sono stato presente, purtroppo. Ero l’ago della bilancia, ogni volta che c’era una lite mi chiamavano”. E ancora: Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata, come lei stessa aveva dichiarato a proposito della crisi. […] A un certo punto, tutti abbiamo perso lucidità. Dopo quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di una rottura. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare”.



Il manager di Alessandro Basciano ha poi svelato cosa sia successo a Ibiza con Luzma Cabello: “Lì siamo andati per chiudere un contratto, avevamo un incontro anche per l’estate 2024. Luzma è stata una persona che Ale ha visto quattro volte, si sono frequentati ma non era la sua fidanzata. Ale mi ha detto di incontrarla perché a livello lavorativo ci avrebbe aiutato”. Poi aggiunge: “Non c’è stato tradimento. – e ancora – Credo che Sophie abbia trovato il pretesto per lasciarlo. Luzma l’ha premeditato. Ha fatto foto e video ad Alessandro di spalle proprio per fingere questo gossip che avrebbe dovuto aprirle le porte in Italia”.