Alessandro Basciano nega di aver tradito Sophie Codegoni: “Eravamo già in crisi e poi…”

La fine della storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha catalizzato l’interesse di tutti gli appassionati di gossip. Specialmente nel momento in cui si è ipotizzato un possibile tradimento da parte dell’ex gieffino. In realtà il diretto interessato ha negato con forza l’infedeltà, assicurando – da un letto di ospedale – di non aver mai mancato di rispetto alla sua ex fidanzata. A quanto pare, quindi, i problemi che avrebbero portato alla rottura sarebbero di origini diversa.



Almeno secondo quanto sostiene Alessandro: “Mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato. Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi, questo, mio malgrado, ci ha allontanati”, la spiegazione di Basciano. Nessun tradimento quindi, nessuna terza persona di mezzo.



Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, due versioni molto differenti sui reali motivi della rottura

“Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo al tradimento”, ha tuonato ancora Alessandro Basciano. Le reazioni del web, ovviamente, non si sono fatte attendere, benché il ragazzo avesse chiesto un po’ di silenzio in questo momento così difficile per lui e la sua famiglia. “Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”, il commento di Alessandro.



Dall’altra parte, invece, Sophie Codegoni non ci pensa due volte a riprendere in mano l’argomento. Anche perché, dalle sue parole si evince che si considera parte lesa. “Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato”, la sua versione.