La tensione nella Casa del Grande Fratello Vip ha toccato livelli altissimi nelle ultime ore. Protagonisti della nuova lite che si è consumata tra le mura del loft di Cinecittà sono stati Alessandro Basciano e Delia Duran. L’ingresso di quest’ultima ha certamente contribuito a smuovere gli equilibri ma anche l’ex di Uomini e Donne ci ha messo certamente del suo. Tutto ha avuto inizio – come riporta Biccy – in seguito alle lamentele di Delia sul fatto che Basciano avesse sparlato di lei. A quel punto però, il giovane si è scagliato contro la moglie di Alex Belli tuonando: “Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri”.



Alessandro ha quindi cercato di zittire la coinquilina sottolineando che “gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini”. Quindi, rimarcando ancora i presunti teatrini finora sfoggiati al GF Vip ha proseguito: “Tu stai fuori, te sei fuori, sei fuori. Amica mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te ha dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera”.



Alessandro Basciano e Delia Duran lite al GF Vip

Nel corso della lite nella Casa del GF Vip tra Alessandro Basciano e Delia Duran, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha tirato in ballo anche Alex Belli continuando: “Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere”. Il ragazzo ha accusato l’attrice venezuelana di mettersi sempre in mezzo definendola “Miss Venezuela” e ribadendo la “messa in scena” vista finora ed i “suoi teatrini falsissimi”.



Delia Duran, di contro, aveva accusato Basciano di aver parlato di lei alle sue spalle: “Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato”, aveva detto, accusando il coinquilino e replicando alle sue accuse: “Se mi ha dato alla testa la mia storia? Sì è vero!”. Quindi ha invitato Alessandro a destinare ad altre persone le sue esternazioni spiacevoli sul suo conto.