All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 alcuni concorrenti hanno litigato per via del cibo, la discussione tra Sophie Codegoni e Lulù Selassié ha subito coinvolto altri concorrenti della casa scatenando un vero putiferio all’interno della casa. Successivamente Sophie Codegoni ha cercato anche l’appoggio del suo fidanzato Alessandro Basciano, ma i due, sono finiti per offendersi a vicenda.
Alessandro Basciano ha subito cercato lo scontro con Alex Belli convinto che quest’ultimo ridesse di lui insieme alla Sophie per poi alzare i toni direttamente con lei. I due a questo punto hanno iniziato a litigare e Alessandro, dopo aver perso la pazienza ha sbottato: “Mi ha detto parla parla e non mi andava di parlare. Parlo e mi parla sopra e rompe pure i coglio*i. Pensi di essere al centro dell’attenzione ma non lo sei in questo momento perché stavo parlando di quello che era successo”.
Sophie Codegoni racconta di Katia a Alessandro Basciano
Sophie Codegoni, dopo aver evidentemente perso la pazienza ha risposto al fidanzato: “Ogni volta? Superiore di sto caz*o ok? Ti devo rispondere così? Posso permettermi di fare come mi pare. Robe da matti. Ma se tu hai il pensiero che ti sto sul caz*o cosa ci stai a fare con uno che ti sta sul caz*o? Fammi capire. Allora moderati con le parole. Falla finita non mi far rodere il cu*o. Mi ha chiesto di parlare”.
Successivamente Sophie si è sfogata con Katia Ricciarelli su quanto accaduto e la soprano ha subito condannato il linguaggio e il comportamento della coppia. Non contenta però Sophie, dopo aver fatto pace con Alessandro Basciano ha raccontato al ragazzo le critiche della cantante che sbotta e esclama: “Meglio due vaffancu*o che gli insulti razzisti”. Il ragazzo ha continuato il suo discorso parlando delle battute razziste della soprano ma la regia ha preferito censurare il suo discorso.