Alla finale del Grande Fratello Vip del 14 marzo mancano poco più di due settimane e gli ultimi innamorati che ancora sono nella casa faticano a trattenersi. Se Lulù Selassiè non vede l’ora di riabbracciare il fidanzato Manuel Bortuzzo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non vedono l’ora di potersi lasciare andare alla passione senza l’occhio acceso delle telecamere. Dopo numerosi discussioni, litigi in seguito ai quali i due, più volte, avevano annunciato l’intenzione di chiudere definitivamente, oggi, sono riusciti a trovare un equilibrio. Sempre più uniti, trascorrono molto tempo insieme senza rinunciare alla compagnia degli altri concorrente.



Di notte, però, quando le luci si spengono, i due si lasciano andare alla passione. La notte scorse, dopo aver fatto compagnia a Jessica Selassiè e Barù, protagonisti di uno scambio di battute bollente, Alessandro e Sophie sono riusciti a ritagliarsi del tempo per vivere il loro amore.

Alessandro Bascioni e Sophie Codegoni, passione alle stelle

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2021 con il desiderio di conquistare il cuore di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano è riuscito nella sua impresa ed oggi, i due ex Uomini e Donne sono felicemente fidanzati e progettano il loro futuro insieme. In attesa di capire se riusciranno a conquistare entrambi la finalissima del 14 marzo, i due si godono la passione che è sempre più travolgente.



La scorsa notte, così, si sono lasciati andare a baci passionali, abbracci, sguardi e coccole sotto lo sguardo attento delle telecamere. I fan della coppia hanno così registrato tutto e pubblicato il filmato su Twitter scatenando tutti i sostenitori di un amore che, prima di esplodere, ha dovuto affrontare vari alti e bassi.

Leggi anche

Alessandro Basciano, procura di Milano chiede arresti domiciliari/ "Pericoloso per Sophie Codegoni"