Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Rebecca Staffelli parla del suo grande amore col fidanzato Alessandro Basile. “Stiamo insieme da tre anni, – ha esordito – qualche anno fa mi ha fatto una proposta di matrimonio. È il mio compagno di vita, è il mio miglior amico, il mio braccio destro, il mio manager, è il mio tutto. È un dono speciale della mia vita.”
Rebecca ha quindi aggiunto, parlando anche del matrimonio: “È stato al mio fianco nei giorni più tosti della mia vita. La proposta è arrivata in modo molto intimo, perché noi siamo molto riservati. Eravamo a casa insieme e lui me l’ha chiesto. Ci siamo detti che quando ci andrà e avremo quel desiderio di farlo, lo faremo in un mese.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Alessandro Basile, chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli
Alessandro Basile è il fidanzato di Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia La Notizia e attualmente opinionista social del Grande Fratello, che sabato 9 dicembre sarà ospite per la prima volta all’interno dello studio di Verissimo per raccontare tutta la sua vita.
Se Rebecca Staffelli negli ultimi mesi ha acquistato molta notorietà sui social e nel mondo dello spettacolo, il fidanzato Alessandro Basile non è da meno! Lui infatti, classe 1983, è stato un noto corteggiatore di Uomini e Donne nel 2015, aveva attirato l’attenzione delle due troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato mostrando fascino e intelligenza ma poi il suo percorso si concluse al fianco di un’altra donna che come lui aveva partecipato al programma in veste di corteggiatrice. Uomini e Donne ha dato molta visibilità all’attuale compagno di Rebecca Staffelli; sui social infatti conta più di 80mila follower e oggi è un imprenditore di successo. In passato Alessandro è sempre stato un uomo ambizioso, ama da sempre il mondo della musica ed è stato un grande DJ, il manager di Stella McCartney e l’amico di molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo.
La storia d’amore tra Alessandro Basile e Rebecca Staffelli
Grazie alla sua influenza nel mondo dello spettacolo, Alessandro Basile ha avuto l’opportunità di conoscere Rebecca Staffelli; il loro amore nato nel 2018 si è poi consolidato nel 2020 con l’arrivo di una proposta di matrimonio che ad oggi però non è ancora stata coronata dalle nozze.
Dopo la proposta, Rebecca aveva scritto sui social: “Sarà un matrimonio un po’ particolare e dobbiamo capire dal punto di vista logistico e di organizzazione come fare. Sicuramente non sarà tradizionale ma ci rappresenterà molto. Sono felice, è una gioia che si prova poche volte nella vita. Amo Alessandro, mi fa sentire speciale”. Visto il grande amore dei due, che persiste ancora oggi, il motivo delle mancate nozze forse è da attribuire alla carriera che va a gonfie vele per entrambi ed è una priorità per loro; Alessandro oggi è anche a capo di un’agenzia di social media chiamata “2COOL Management” mentre Rebecca sta riscuotendo un grande successo televisivo. Prima che la fidanzata iniziasse il suo percorso come opinionista social del Grande Fratello, Alessandro aveva scritto sui social: “Amore mio, sono stato il primo a credere in te e l’ultimo che smetterà a farlo. Sei arte, il resto lo sai già”. I due sembrano molto felici e per le nozze non resta che attendere!