Chi sono Benedetta, Alessandro e Angelica Gori, i figli di Cristina Parodi
Benedetta, Alessandro e Angelica Gori sono i figli di Cristina Parodi nati dall’amore con Giorgio Gori. La giornalista ha un rapporto bellissimo con tutti e tre! I ragazzi hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo preferendo una vita discreta e lontana dalle telecamere. In una sola occasione hanno deciso di superare la loro timidezza per fare una bellissima sorpresa alla mamma Cristina partecipando al programma “Canzone Segreta” su Rai1. Tutti e tre, infatti, hanno voluto regalare una grande emozione alla loro mamma.
La prima è stata Benedetta detta Bitta, 25 anni, la “grande di casa”. Dopo aver conseguito una laurea all’Università del gusto di Pollenzo, Benedetta si spende per la sostenibile e il charity e sogna di lavorare per la Fao come ha raccontato la mamma. “Ciao mamma, so che ormai è un po’ che siamo lontane, ma volevo dirti che non c’è stato un singolo momento in cui io non ti abbia sentita vicino a me negli ultimi mesi e oggi in particolare vorrei tanto essere lì con te per vivere questa emozione, ma ti mando tutto il mio amore da qui e ti prometto che torno presto” – ha detto.
Cristina Parodi: “i miei figli sono bravi e stanno cercando la loro strada”
La sorpresa di Benedetta, Alessandro e Angelica, figli di Cristina Parodi è proseguita con Alessandro, laureato in Scienze ambientali e naturali: “so che a volte può essere doloroso vederci crescere ed andare lontano. Ci tenevo che sapessi che ogni momento passato con te mi fa capire che non si è mai troppo grandi per aver bisogno di un abbraccio della propria mamma. Ti voglio bene, mi manchi e sei sempre la donna più importante della mia vita”. Infine le parole di Angelica Gori, la piccola di casa che ha detto: “ciao mamma, trovo che sia particolarmente emozionante questa esperienza che stai per vivere. Sei tu la primissima persona che mi ha trasmesso questa grande passione, che è quella per la musica. Te ne sono grata. Porterò sempre con me ogni momento che abbiamo passato insieme a cantare e suonare. Goditi questa sorpresa e sappi che noi tre siamo lì con te. Ti voglio bene”.
Sul finale la giornalista e conduttrice ha commentato: “grazie a Dio i miei tre figli sono cresciuti bene. Sono bravi, sereni, stanno cercando la loro strada nel mondo, e questa è la cosa che mi rende più orgogliosa. Molto più del migliore indice di ascolto”.