Uno degli ex compagni storici di Samantha De Grenet è indubbiamente Alessandro Benetton, celebre imprenditore trevigiano con cui ha vissuto una storia d’amore molto intensa. Erano molti giovani quando iniziarono a frequentarsi, ma anche testardi e un po’ troppo scalpitanti. Nessuno dei due, ad oggi, rinnega nulla del proprio passato, anzi sia Alessandro sia Samantha sembrano ricordare con piacere la loro storia. Non a caso la De Grenet menziona propria Benetton quando si tratta di indicare, tra i suoi ex fidanzati, il vero amore.



“Ricordo che Alessandro mi regalò un orologio magnifico che mi hanno rubato i ladri ripulendomi casa. Eravamo troppo testardi”, il ricordo di Samantha. “Lui non era una persona in vena di follie, doni o fiori. Conservo però un paio di orecchini di brillanti meravigliosi che per me avevano un grosso significato”, svela ancora la showgirl. Col senno di poi, la De Grenet crede che abbiano deciso di separarsi un po’ troppo frettolosamente, anche se oggi sta benissimo così. “Forse se fossimo stati più pazienti o indulgenti, ci saremmo addirittura sposati. Ma è andata bene così perché io ho trovato in Luca, mio marito, il vero uomo della vita che mi ha dato l’amore immenso di nostro figlio Brando”.



Alessandro Benetton, tra i suoi amori più grandi spicca Samantha de Grenet

Dall’altra parte, anche Alessandro Benetton non si nasconde sul suo proprio passato e parlando nel suo libro delle questioni di cuore, non ci pensa due volte a citare Samantha De Grenet. Dell’ex compagna spende parole al miele, così come per altre sue ex fidanzate. “Mi sembrava giusto che fosse così, perchè l’aspetto dei sentimenti e delle scelte d’istinto è fondamentale nella vita di chiunque”, spiega.

“Ora non chiedetemi chi ho amato di più: le persone nominate sono quelle davvero importanti. Ho voluto dare di loro un racconto generoso”, le parole dell’uomo di affari in una intervista rilasciata sulle pagine di postal market.