Jill Cooper e il matrimonio con Alessandro Carbone

Alessandro Carbone è il marito di Jill Cooper, la nuova concorrente del Grande Fratello 2023. La regina del fitness è pronta a varcare la porta della casa più spiata d’Italia. A fare il tifo per lei fuori dalla casa ci sarà il marito Alessandro Carbone che ha sposato nel 2007 nella Chiesa Battista di Roma in piazza San Lorenzo in Lucina. Una cerimonia molto intima per la regina del fitness che dalle pagine di Tgcom ha spiegato il perchè non si è voluta vestire di bianco: “ho già una figlia, vestirmi di bianco non mi sembra il caso. Ma sono una vecchio stampo, romantica. Se mi sposo una seconda volta è perché ci credo davvero”. Dopo il matrimonio, Alessandro e Jill hanno proseguito i festeggiamenti sul Lungotevere Castello alla Maison Estate.



Il matrimonio prosegue a gonfie vele e proprio la conduttrice televisiva e personaggio televisivo statunitense naturalizzata italiana sul suo profilo Facebook ha pubblicato una sorta di remainder con tutti i motivi che l’hanno spinta a sposarlo. “Oggi mio marito Alessandro Carbone] mi ha ricordato delle cose molto importanti..(l’ho sposato per un motivo – la sua saggezza)” – ha scritto Jill per poi entrare nei dettagli.



Jill Cooper i motivi che l’hanno spinta a sposare il marito Alessandro Carbone

Curiosi di conoscere i motivi che hanno spinto Jill Cooper, la regina del fitness, a sposare il marito Alessandro Carbone. Bene, a rivelarli è stata proprio la conduttrice televisiva e personaggio televisivo statunitense naturalizzata italiana che sul suo profilo Facebook a scritto: “1. Che non ho mai sceso a compromessi.. e che tutto quello che ho costruito l’ho fatto con onestà e duro lavoro. 2. Che diverse donne,come me, c’è l’hanno fatta e continuano a spalancare le porte per le donne che verranno .. rendendo la via (speriamo) più spianata per le donne, che potranno eccellere senza compromessi 3. Che posso andare a letto ogni sera con la coscienza pulita. 4. Che a volte mi posso sentire piccola, ma in realtà sono più grande di quello che credo.”.



La regina del fitness ha poi concluso scrivendo: “Il successo di una vita ben vissuto non sta nel quanto sei famoso.. o quanti soldi hai.. ma nel etica con cui hai vissuto e i cuori che hai toccato anche con uno sguardo, una parola o un abbraccio…”. Come non darle ragione!