Alessandro Cattelan si prepara al debutto in Rai…
Alessandro Cattelan sarà tra gli ospiti della serata dei Seat Music Awards. Il popolare speaker di radio Deejay, nonché ex conduttore di X Factor, è in procinto di presentare su Rai 1 due serate evento, con il programma Da Grande. Il conduttore ha dichiarato durante un’intervista che succederanno delle cose strabilianti, pertanto invita tutti a sintonizzarsi sulla rete ammiraglia della Rai. Una grande opportunità ha affermato Cattelan, che mi da la possibilità di farmi conoscere a un pubblico più nazional popolare.
Il programma, a detta del conduttore, affronterà in maniera scanzonata, una sorta di rito di passaggio dai venti ai 40 anni. Si era ventenni e in un attimo si è diventati quarantenni, afferma Cattelan, che nello show vestirà i panni del presentatore, showman e performer. Per il programma, dichiara il conduttore, ho riunito diversi ospiti miei amici, con i quali mi intratterrò, ballerò, canterò, ma non disdegnerò nemmeno momenti di dialogo e approfondimenti.
Alessandro Cattelan, la sua carriera: il rapporto speciale con la radio
Alessandro Cattelan è noto a tutti per aver condotto su Sky il programma X Factor e il programma E poi c’è Cattelan. Esordisce in tv nel 2001 nel programma di All Music Paly It. Successivamente, approda a Mediaset dove conduce un programma per bambini. La sua vera grande passione è la musica, infatti dopo aver lavorato per Radio 105, attualmente è una delle voci più note di Radio DeeJay. Sarà uno degli ospiti non musicali dell’evento Seat Music Award che si terrà il 9 e 10 settembre presso l’Arena di Verona.
La pagina Facebook di Cattelan è completamente pregna del suo nuovo show, a conferma del grande entusiasmo e di tutte le aspettative che ha a riguardo. Tutti i post più recenti sono degli spot pubblicitari che riguardano lo show che lo vedrà protagonista sugli schermi di Rai 1. La sua pagina è seguitissima non solo dalla gente comune ma anche da tanti personaggi dello spettacolo e suoi amici e colleghi. Un ragazzone dalla faccia pulita che attrae circa 1,5 milioni di fan su Instagram dove si mostra sempre al naturale. La sua simpatia è disarmante e chi lo segue lo fa soprattutto per questo.