Alessandro Cecchi Paone a L’Isola dei Famosi 2023 in versione coppia
Alessandro Cecchi Paone torna a L’Isola dei Famosi 2023, ma questa volta non da solo. Il conduttore per la sua terza volta al reality show ha deciso di partecipare in coppia con il compagno Simone Antolini. Alla vigilia della partenza per l’Honduras, il conduttore, divulgatore scientifico, saggista e politico ha rilasciato una serie di interviste parlando della scelta di partecipare con il compagno. Una storia che ha fatto tanto discutere quando è balzata agli oneri della cronaca per via della differenza di età tra i due, ma Cecchi Paone non ci ha mai dato peso.
Ai microfoni de La Zanzara ha raccontato: “io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’Isola festeggeremo un anno assieme. Sposarci? Ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per dieci anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci”.
Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi con il fidanzato Di Simone Antolini: “Andiamo per dare un messaggio di normalità”
Dietro la decisione di Alessandro Cecchi Paone di partecipare a L’Isola dei Famosi 2023 con il fidanzato Simone Antolini c’è anche il desiderio di lanciare un messaggio importante a tutto il pubblico italiano. “Speriamo che questo cambi il costume, in meglio” – ha dichiarato il giornalista ospite del programma radiofonico La Zanzara precisando – “la scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità”.
Non solo, Paone ha anche confessato cosa gli piace del suo giovane compagno: “di Simone mi piace il culo, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla passera al piacere del culo. Il vero cambiamento è il piacere del culo maschile. Il lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì”. Infine parlando di temi più importanti come l’utero in affitto ha precisato: “sono contrario usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può”.