Elenoire Casalegno ha un nuovo amore: si chiama Alessandro
Elenoire Casalegno ha un nuovo fidanzato? La conduttrice televisiva è nuovamente innamorata. Il fortunato si chiama Alessandro e lavora come dirigente e organizzatore di eventi per il Milan Calcio. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini che, nelle pagine di gossip, ha riportato: “la conduttrice ha un nuovo compagno, si chiama Alessandro ed è un dirigente del Milano, nonché nipote delle storico calciatore Mario Corso. I due si frequentato in gran segreto dalla scorsa estate, ma ora hanno deciso di uscire allo scoperto”.
Proprio così, la bella conduttrice televisiva e l’organizzatore di eventi per il Milan Club sono usciti allo scoperto mostrandosi insieme, per la prima volte, nelle strade di Milano. A rintracciarli subito i paparazzi che hanno scattato delle foto finite, manco a dirlo, sulle prime pagine dei settimanali di gossip.
Elenoire Casalegno e Alessandro: insieme dal 2022
La storia d’amore tra Elenoire Casalegno e Alessandro sarebbe iniziata dal 2022. La coppia, infatti, è legata dal Natale del 2022, ma solo negli ultimi mesi ha deciso di uscire allo scoperto ufficializzando la loro unione. I due, infatti, sono stati beccati per le strade di Milano intenti a trascorrere un pomeriggio romantico. Un momento di quotidianità che è stato immortalato dai paparazzi. Per la Casalegno si tratta di una nuova storia d’amore dopo la dolorosa separazione che lei ha affrontato con l’ex marito, Sebastiano Lombardi.
La 46enne che sui social aveva scritto “46 primavera e non sentirle” è apparsa in splendida forma accanto al nuovo compagno che lavora come dirigente e organizzatore di eventi per il Milan Calcio. L’uomo è anche il nipote del grandissimo ex calciatore dell’Inter Mario Corso. Al momento la conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni, ma si è lasciata semplicemente scappare di essere felice al suo fianco. Che dire: se son rose fioriranno!