La puntata de La Volta Buona ha oggi accolto Kaspar Capparoni e la sua meravigliosa famiglia; in particolare i figli Alessandro e Daniel e la sua amata moglie Veronica Maccarone. A prendersi la scena sono stati però i piccoli di casa, con il primogenito che ha scelto di raccontare della sua tenera liaison iniziata lo scorso anno e dunque della sua fidanzata. Chi è la fortunata? A quanto pare anche lei un’appassionata di danza.
“La mia fidanzata? E’ una mia collega, è anche lei ballerina e frequenta il mio stesso corso di danza”. Inizia così Alessandro, figlio di Kaspar Capparoni, nel parlare della fidanzata con la quale già da diversi mesi condivide l’amore. “Ogni giorno balliamo, senza spettacoli, almeno due ore. Poi quando ci sono le prove è molto più dura… L’ho incontrata nel 2023, è venuta al mio compleanno e da quel momento è iniziato tutto. Anche mamma la conosce”.
Daniel, figlio di Kaspar Capparoni: “La fidanzata di Alessandro mi piace, anche io sono impegnato…”
Veronica Maccarone – mamma di Alessandro, figlio di Kaspar Capparoni – parlando a La Volta Buona ha confermato di aver ben accolto la fidanzata del ragazzo: “E’ una brava ragazza, di ottima famiglia, quindi va bene… L’avrebbe dovuta lasciare nel caso non mi fosse piaciuta? Certo!”. Il benestare sulla liaison di Alessandro arriva anche dal fratello, Daniel; anche lui nel salotto di Caterina Balivo ha tra l’altro confessato di essere impegnato. “La fidanzata di Alessandro? Mi piace, è simpatica… Anche io sono fidanzato, l’ho conosciuta al centro sportivo perchè gioca con me a calcio”.