Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi si apre sul passato e parla dell’ex marito Alessandro

Inutile sottolineare quanto le nuove dinamiche del Grande Fratello 2023 stiano invadendo la curiosità degli appassionati tra social e contenuti in diretta. Ogni nuovo concorrente ha portato una carrellata di peculiarità, ma c’è chi fra tutti sta facendo discutere in maniera totale; Beatrice Luzzi ad esempio, con i suoi modi e il suo carattere, non sta trovando proprio una strada in discesa nella Casa più seguita d’Italia. Al di là delle ruggini e delle prime incomprensioni – in particolare con Rosy Chin – l’attrice ha comunque trovato modo di aprirsi sul suo passato, soprattutto dal punto di vista sentimentale.



“Io ho avuto mille fidanzati ma sono stato single fino a 37 anni, quando ho conosciuto Alessandro ho capito subito che sarebbe stato il padre dei miei figli. Senza paura, anche lui che aveva 39 anni e fino a quel momento non aveva mai pensato di fare figli, anche lui lo ha sentito”. Inizia così il discorso di Beatrice Luzzi – catturato da una clip pubblicata dalla pagina ufficiale del Grande Fratello 2023 – che racconta il suo rapporto con l’ex marito, Alessandro. La storia tra loro è naufragata, ma la donna ha sottolineato come non sussista alcun tipo di pentimento rispetto al loro rapporto e soprattutto per l’aver cresciuto insieme due splendidi figli.



Beatrice Luzzi e il rapporto attuale con l’ex marito Alessandro: “Non siamo coppia, ma genitori uniti…”

“Quando arriva il momento, non hai dubbi; non è una questione razionale sui difetti, lo senti proprio spiritualmente. Per noi è stato così, e devo dire che nonostante tutti i problemi e difetti, io lo rifarei dei figli con lui perchè era il padre giusto per i miei figli, che non vuol dire che era anche il mio partner giusto”. Prosegue così Beatrice Luzzi il racconto della sua storia forse più importante; il matrimonio con Alessandro. Insieme hanno avuto due figli e continuano ad avere un ottimo rapporto in qualità di genitori, pur non essendo riusciti a dare seguito ai sentimenti d’amore. “Se ho pensato di recuperare il rapporto? Ma non c’è nulla da recuperare, potrebbe essere, però non bisogna darsi troppe strutture, forme e confini”.



Avviandosi verso la conclusione del discorso – catturato da una clip pubblicata dalla pagina ufficiale del Grande Fratello 2023Beatrice Luzzi ha sottolineato come il rapporto con il suo ex marito, Alessandro, sia finito quasi in maniera naturale. Per il bene dei figli, dunque, sono arrivati in maniera matura alla decisione di prendere strade diverse: “L’importante è l’energia, io quando ho preso questa decisione era perché l’energia ci stava comprimendo, non eravamo più in espansione, ci stavamo incartando e soprattutto verso i figli. Stavamo facendo male a loro, per questo ho preso questa decisione quando ero disoccupata, non avevo amanti e niente, quindi sono stata molto coraggiosa…”