Alessandro Cisillin e Beatrice Luzzi: ritorno di fiamma dopo il Grande Fratello 2023?
Tra i momenti più emozionanti del Grande Fratello 2023 c’è sicuramente l’incontro tra Beatrice Luzzi e l’ex marito Alessandro Cisillin. Il loro è stato un amore importante coronato dalla nascita di due figli e che, con il tempo, si è trasformato in affetto sincero. Nonostante non siano più una coppia, Beatrice e Alessandro trascorrono diverso tempo insieme ai loro figli a cui stanno riuscendo a donare quel senso di famiglia di cui hanno bisogno. Vedendoli insieme nella casa del Grande Fratello 2023 c’è anche chi pensa che tra i due l’amore non sia mai tramontato al punto da ipotizzare un ritorno di fiamma in futuro.
Di quest’ultima possibilità ha parlato lo stesso Alessandro Cisillin nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più Tv. “Mai dire mai”, è stata la risposta di Cisillin alla domanda su un eventuale e futuro ritorno di fiamma. L’ex di Beatrice Luzzi, inoltre, ha anche svelato il motivo della fine della loro storia.
Le parole di Alessandro Cisillin su Beatrice Luzzi
Perché la storia tra Alessandro Cisillin e Beatrice Luzzi è finita? A svelarlo è stato il padre dei figli dell’attrice che, al settimanale Di Più Tv, ha svelato dettagli della sua relazione con la concorrente del Grande Fratello 2023: “Come mai è finita tra noi? Diciamo che crescere i nostri figli, con tutte le responsabilità e le difficoltà che fanno parte della vita di ogni famiglia, ci ha distolto dalla nostra coppia. Ci siamo persi, e quando ne abbiamo preso consapevolezza abbiamo deciso di andare a vivere in due case diverse, ma comunque di continuare a essere uniti nella crescita dei nostri figli”.
Poi ha aggiunto: “Se abbiamo mai pensato di tornare insieme? Nella vita non si sa mai cosa può succedere. Però non mi sembra una possibilità concreta. Per il momento io e i ragazzi la seguiamo sempre in tv. Siamo molto orgogliosi di lei e non capiamo come mai la sua bontà d’animo non arrivi agli altri inquilini. Però Beatrice è una persona forte, è davvero una donna speciale e lo sta dimostrando”.