Alessandro Cisillin, chi è l’ex compagno e padre dei figli di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è la protagonista indiscussa del Grande Fratllo 2023 e, nella casa, essendo single, ha instaurato un rapporto sentimentale con Giuseppe Garibaldi. Rapporto che, tuttavia, ad oggi, è finito a causa di alcune frasi dette dal calabrese e che Beatrice non ha perdonato. Nella casa di Cinecittà, l’attrice, oltre a creare numerose dinamiche, si è anche raccontata parlando dei figli Valentino ed Elia, ma anche del padre dei suoi ragazzi, Alessandro Cisillin, l’uomo che può essere considerato il grande amore della vita.



Beatrice Luzzi e Alessandro Cisillin si incontrano quanto lei ha 37 anni e lui 39 e lavora come giornalista e antropologo affermato. L’incontro con Alessandro cambia totalmente la vita privata dell’attrice che, all’epoca, aveva avuto diversi fidanzati senza sentire mai il desiderio di un futuro insieme al compagno. Con Alessandro Cisillin, invece, tutto cambia.



L’amore tra Alessandro Cisillin e Beatrice Luzzi: come sono i rapporti oggi

La storia tra Beatrice Luzzi e Alessandro Cisillin viene immortalata nel 2007 quando i due vengono pizzicati sulla spiaggia di Fregene come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 ottobre. “Ho capito subito che sarebbe stato il padre dei miei figli. Quando arriva il momento non hai dubbi, non è una questione razionale, lo senti spiritualmente. Per noi è stato così e devo dire che, nonostante tutti i problemi e difetti, io li rifarei dei figli con lui, perché era il padre giusto per i miei figli che non vuol dire che fosse il partner giusto”, ha detto la Luzzi al Grande Fratello.



E oggi come sono i rapporti tra i due? “I suoi ritmi con i ragazzi sono rimasti gli stessi. Ha le chiavi di casa, entra ed esce quando vuole, li vede tutti i giorni per portarli ai vari sport, per fare i compiti o per far passeggiare il cane, aiutarci nelle piccole e grandi cose. E nel weekend, talvolta, facciamo gite tutti insieme o ci mettiamo, nei pomeriggi invernali, a fare giochi di società a casa”, ha raccontato l’attrice.