Alessandro Di Battista sarà nuovamente papà: l’annuncio da parte del politico pentastellato è giunto nelle scorse ore, insieme a quello della compagna Sahra Lahouasnia. Il nascituro sarà un maschietto e andrà dunque a fare compagnia al fratello maggiore Andrea, che non vede già l’ora di conoscerlo. Una grande emozione, indubbiamente, per Di Battista, visibilmente commosso già il 24 settembre 2017, quando su Instagram comunicò con uno scatto dolcissimo la venuta al mondo del suo erede, aggiungendo la didascalia: “È nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti!”. Quel giorno, oltretutto, Alessandro Di Battista si sarebbe dovuto recare a una kermesse del Movimento 5 Stelle a Rimini per festeggiare la nomina a candidato premier di Luigi Di Maio, ma per cause di forza maggiore non riuscì a prendervi parte: “Stavo salendo in auto per andare in Romagna, quando a Sahra si sono improvvisamente rotte le acque – spiegò il “Diba” -. Così, abbiamo cambiato direzione e siamo arrivati in ospedale, dove poche ore dopo sono diventato papà”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
ALESSANDRO DI BATTISTA PAPÀ BIS, LA MOGLIE: “PICCOLO FAGIOLINO”
“Oops, l’abbiamo fatto di nuovo”: è con queste parole che Sahra Lahouasnia, compagna di Alessandro Di Battista, ha dato un lietissimo annuncio. L’esponente del Movimento 5 stelle e la sua compagna attendono il loro secondo figlio. Ad accompagnare la citazione di Britney Spears, c’è una dolce foto in cui la trentatreenne di origini franco-algerine indossa una canottiera nera arrotolata fin sotto il seno e mostra il pancino che il piccolo Andrea, primo figlio della coppia, le bacia. “Piccolo fagiolino, tuo fratello maggiore ti ama già tantissimo”, ha scritto ancora la Lahouasnia, palesando tutta la sua felicità per questo arrivo. Poco dopo anche Alessandro Di Battista ha annunciato la sia grande gioia nel diventare papà per la seconda volta.
ALESSANDRO DI BATTISTA PAPÀ BIS: IL SECONDO FIGLIO È UN MASCHIETTO!
“Anche una sera di qualche mese fa… siamo rimasti a casa” ha ammesso sul proprio profilo Instagram l’ex leader del Movimento 5 Stelle. Con l’annuncio arriva poi un video in cui, con tanto di palloncino e coriandoli colorati, ha rivelato il sesso del nascituro. Si tratta di un altro maschietto che allarga, dunque, il nucleo familiare a 4. Come Andrea, primogenito nato nel settembre 2017, anche il secondo arrivato sarà dunque un bambino. Una grande gioia per la coppia che ha deciso di rendere pubblico il lieto evento. Non sono mancati i tantissimi messaggi di auguri sui social: “Siete una famiglia splendida, tanti auguri” hanno scritto in tanti, per celebrare questo momento per la coppia così speciale.