Alessandro e Massimiliano Borghese sono i figli di Barbara Bouchet: che lavoro fanno
Alessandro e Massimiliano Borghese sono i due figli di Barbara Bouchet. La celebre attrice di origine francese, nel 1974, ha sposato Luigi Borghese e dalla loro relazione, conclusasi nel 2006, sono nati prima Alessandro, poi Massimiliano. Il primo è un celebre chef e volto televisivo, amato dal pubblico italiano grazie a trasmissioni come 4 Ristoranti e Celebrity Chef.
Come suo fratello maggiore Alessandro, anche Massimiliano ha una grande passione per la cucina. Ha iniziato a lavorare nel campo della ristorazione come barman per poi farsi largo, attraverso studio e gavetta, in questo mondo, entrando infine a far parte della brigata di Alessandro. Massimiliano e suo fratello hanno dunque un ottimo rapporto e hanno deciso di intraprendere una strada lavorativa molto differente da quella della madre, che anzi col cibo non ha un rapporto di grande passione.
Barbara Bouchet, qual è il rapporto con i figli Alessandro e Massimiliano Borghese
È stato proprio Alessandro Borghese, in un’intervista a Verissimo, a svelare: “Mamma mangia perché sa che il cibo ha bisogno di nutrimento, ma non per quella passione viscerale che si può avere col cibo”. Barbara Bouchet è stata poi definita dai suoi figli una ‘brava mamma’, anche se non sempre presente a causa del suo lavoro. “Lei non era la tipica mamma italiana – ha raccontato Alessandro Borghese in un’intervista di qualche tempo fa, riportata dal Corriere –. È sempre stata presente, ma sono stato anche lasciato molto solo con le tate. Spesso lei e papà partivano e mi mollavano a casa di Elia, la mia tata storica. Si può dire che sono cresciuto con lei e il marito”, ha spiegato lo chef.