Alessandro Sposito e Pamela Fersini, un figlio dopo Uomini e Donne? La confessione della coppia
Dopo un periodo di crisi, Alessandro Sposito e Pamela Fersini sono pronti a dare un’importante svolta alla loro relazione. La coppia del trono Over, nata a Uomini e Donne, ha infatti superato le iniziali difficoltà dovute ad incomprensioni e progetta oggi non solo di trasferirsi all’estero, ma anche di avere un figlio.
“Coronare questo sogno rimane il nostro obiettivo principale”, ha ammesso Pamela in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. “È sempre nei nostri pensieri, è il nostro desiderio più grande.”, ha aggiunto Alessandro, spiegando che prima c’è in progetto il trasferimento “Al momento però lei frena un po’, perché razionalmente vuole capire dove vivremo e e cosa faremo. Quindi prima di tutto voglio vedere se si troverà bene con questa nuova vita a Palma di Maiorca, con il ristorante e tutto il resto.”
Alessandro Sposito e Pamela Fersini: “Ecco perché c’è stata una crisi”
Alessandro Sposito sta infatti per trasferirsi in Spagna dove avvierà il suo ristorante e darà inizio ad una nuova vita. Una volta sistematosi, Pamela lo raggiungerà e lì vivranno insieme. Una decisione importante prese proprio dopo aver superato la crisi di coppia.
“Ci sono stati dei fraintendimenti, secondo me. – ha spiegato Pamela in merito al difficile momento di coppia – Alcuni atteggiamenti che reputo normalissimi lui li ha visti come una mancanza di rispetto. Io le vivo più come sciocchezze o al massimo piccoli errori, che si possono risolvere parlando. Tutto è successo per via della distanza: con chilometri, dubbi e preoccupazioni si amplificano.” Versione che Alessandro ha confermato, concludendo così: “In realtà ora va tutto bene, siamo tristi perché stiamo per separarci. lo parto, cercherò una casa e avvierò il lavoro.”