Maria De Filippi sbotta con Alessandro a Uomini e Donne
Alessandro non riesce a chiudere la frequentazione con Pamela a Uomini e Donne mentre la dama prende l’iniziativa chiudendo definitivamente il rapporto. Al centro dello studio, Alessandro si lamenta del lavoro di Pamela che lavora fino a notte fonda non rispondendo, però, ai suoi messaggi su whatsapp. Di fronte alle lamentale del cavaliere, Maria De Filippi sbotta: “Basta raccontarsi balle. Vuoi chiudere?”, chiede la conduttrice.
Alessandro resta in silenzio e poi aggiunge che lei dovrebbe rinunciare al lavoro notturno mentre lui rinuncerà alla feste per stare insieme. “Lei ha un contratto da nove anni con questo locale”, fa notare Maria De Filippi. “Questa ragazza fa tre lavori, si fa un cu*o così e tu le vuoi togliere un lavoro? Portatela a casa così ci può rinunciare davvero”, sbotta Armando Incarnato difendendo la dama che, poi, di fronte all’atteggiamento del cavaliere, torna infastidita al proprio posto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Alessandro e Pamela, confronto a Uomini e Donne
Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne dove le dame e i cavalieri continuano a regalare emozioni e colpi di scena. Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, il rapporto tra Alessandro e Pamela è giunto ad un bivio. Tra i due sembrava andare tutto bene, me nelle ultime settimane, qualcosa tra i due sembra essersi interrotto. Già nell’ultimo confronto, tra il cavaliere e la dama c’era stato qualche piccolo problema che, tuttavia, i due era riusciti a superare.
Nel confronto odierno, tra i due ci sarà un botta e risposta che porterà ad un epilogo inaspettato. A scatenare tutto sarà una domanda fatta da Maria De Filippi ad Alessandro la cui reazione porterà Pamela a prendere una decisione inaspettata.
Alessandro e Pamela chiudono a Uomini e Donne
Al centro dello studio, seduti l’uno di fronte all’altra, Alessandro e Pamela raccontano l’evoluzione del loro rapporto raccontando cos’è successo nelle ultime settimane. Alessandro si lamenta di non riuscire a vivere come vorrebbe il rapporto con la dama perchè lavora sempre fino a notte fonda. Dall’altra parte, la dama si lamenta dello stile di vita di Alessandro abituato a frequentare diverse feste.
Dopo un botta e risposta tra i due, Maria De Filippi pone il cavaliere di fronte ad una scelta chiedendogli se abbia voglia di continuare o meno la frequentazione. Di fronte ai dubbi di Alessandro, sarà Pamela a chiudere la frequentazione.