Alessandro e Pinuccia si dicono addio a Uomini e Donne. Dopo il momento dedicato alle luci di Tina Cipollari, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Alessandro che è uscito con la signora Vincenza che riceve i complimenti della conduttrice e di Tina Cipollari per l’eleganza. “Com’è andata?”, chiede la De Filippi. “Benissimo”, risponde il signor Alessandro spiegando di voler continuare a conoscere la signora Vincenza. Dopo il racconto, Maria De Filippi coinvolge anche Pinuccia che non nasconde il proprio risentimento nei confronti di Alessandro.



“Mi hai presa in giro”, sbotta la signora che vuole chiudere anche il rapporto d’amicizia con Alessandro. La conduttrice spiega che può comunque continuare a sentire Alessandro, ma Pinuccia non è dello stesso parere e conferma la decisione di voler chiudere definitivamente il rapporto.

Alessandro e Pinuccia chiudono a Uomini e Donne

Di fronte alla reazione di Pinuccia, Alessandro spiega che è stata colpa sua il modo in cui il loro rapporto si è evoluto. Il signor Alessandro ribadisce di essere stato trattato male da Pinuccia e sia Gianni Sperti che Tina Cipollari gli danno ragione. Pinuccia, così, augura buona fortuna ad Alessandro e alla signora Vincenza augurandosi di poter incontrare presto un signore con cui cominciare una nuova conoscenza.



La signora Vincenza, a sua volta, si dice rammaricata della reazione di Pinuccia che, però, non cambia idea e conferma l’intenzione di allontanarsi definitivamente da Alessandro aggiungendo di voler aspettare un signore che le piaccia davvero per cominciare una nuova frequentazione.

Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 6 GENNAIO 2025/ Martina pronta alla scelta: l'annuncio