Alessandro e Sofia stanno ancora insieme? Usciti mano per mano da Temptation Island 2020, un mese dopo si ritrovano separati. “Ci sono state delle evoluzioni che hanno alimentato in me dubbi. Il rispetto sta alla base del rapporto: io abbracciavo Lorenzo, non una persona che non conosci”, commenta Alessandro. “Per me lei resta stupenda ma le tante bugie non le accetto. Quando una famiglia sente certe cose la rottura si amplia. Non so se torneremo insieme ma se mi vuole bene o se mi ama mi deve del tempo”. Sofia, in lacrime, dà questa lettura alla rottura: “Dopo il falò siamo stati benissimo, poi dopo una cena con la famiglia ha deciso di troncare immediatamente. Cambia spesso idea, ma alla fine vuole stare da solo. E’ stato un massacro per me”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



ALESSANDRO E SOFIA, INSIEME UN MESE DOPO LA FINE DI TEMPTATION ISLAND 2020?

Come è finita tra Alessandro e Sofia dopo Temptation Island 2020? Un mese dopo i fan immaginano che le cose siano finite a tarallucci, vino.. e corni, almeno da parte di lei che in più di un’occasione, almeno secondo quanto loro stessi hanno rivelato, si è fatta consolare da altri uomini specie tra una crisi e l’altra con il suo fidanzato. Proprio Alessandro, divorato dalla gelosia, ha chiesto il falò di confronto immediato pochi giorni dopo l’inizio della loro avventura nei villaggi di Temptation Island e questo un po’ ha fatto infuriare la sua fidanzata Sofia visto che l’intento era quello di mettersi alla prova per cercare di rimettere insieme il loro rapporto iniziando proprio dalla fiducia. Alla fine, però, sono bastate due paroline di Sofia, la sua voglia di stare con lui e l’aver capito quanto gli manca, che hanno spinto un infuriato Alessandro a lasciare il programma ancora al suo fianco.



ALESSANDRO E’ TORNATO ALLA SUA VITA, E SOFIA?

Su di loro non sono arrivati rumors e non ci sono nemmeno dichiarazioni ufficiali, le uniche notizie arrivano da una pagina fan dedicata proprio al bell’Alessandro Medici dove si legge che lui è tornato a lavoro e che la vita è ricominciata da dove l’aveva lasciata. Sulla stessa pagina si prega tutti a non offendere il giovane per la sua scelta di seguire il cuore e uscire con Sofia da Temptation Island 2020 qualche giorno dopo l’inizio del programma. Nessuna notizia, invece, riguarda la loro vita di coppia e conferma se davvero le intenzioni e le promesse che si sono fatti al falò hanno trovato appoggio anche fuori oppure no, lo scopriremo solo questa sera quando Filippo Bisciglia incontrerà i due insieme o separati.

Leggi anche

Sara El Moudden e Fabio Mascaro tornati insieme dopo Temptation Island 2024?/ Cos'è successo dopo il falò