Alessandro Egger, chi sono i genitori: l’assenza del padre e l’infanzia complicata
Questa sera debutta La Talpa 2024, la nuova edizione dello storico reality di Canale 5 che torna sul piccolo schermo dopo tanti anni, e tra i concorrenti troviamo anche Alessandro Egger. Il modello e attore italo-serbo è pronto a cimentarsi in una nuova avventura televisiva, dopo la partecipazione a Ballando con le stelle nel 2022, e a raccontare qualcosa in più di sé e della sua storia. Una storia complicata e segnata da un’infanzia differente da quella degli altri bambini, sino ai rapporti attualmente inesistenti con i suoi genitori.
Ma cosa sappiamo della madre e del padre di Alessandro Egger? In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi nel dicembre 2022, il modello aveva confessato di non aver mai avuto un rapporto con il papà, sempre assente nella sua vita: “Da piccolo l’ho visto una sola volta. Tra noi non ci sono mai stati rapporti. Lui è uno sconosciuto per me“. Un’infanzia complicata e vissuta assieme all’adorata nonna Jasminka: “Sono stato un bambino allegro. Volevo amore, affetto come tutti, ma la mia infanzia è stata diversa da quella classica. Da bambino sono cresciuto tra la Serbia e l’Italia“.
Alessandro Egger e la rottura con la madre: “Voglio sentirmi capito e accettato“
Chi è invece la mamma di Alessandro Egger? Anche il loro rapporto è stato segnato da silenzi ed incomprensioni: non si parlano ormai da diversi anni e, nel corso della sua esperienza a Ballando con le stelle 2022, il modello ha raccontato di essere cresciuto da solo e di non essersi sentito accettato dalla famiglia, rimboccandosi così le maniche per costruirsi il suo futuro. “Forse lei vuole rappresentare una sorta di famiglia perfetta che non esiste“, ha confessato Egger in quell’intervista a Oggi in riferimento all’assenza della madre.
Pur non essendo chiare le motivazioni di questo distacco dalla figura materna, il modello ha più volte cercato la strada del riavvicinamento ma senza successo: “Ci ho provato, ma è stato inutile. Lei, se veramente ha intenzione di riavvicinarsi a me, dovrebbe farlo in modo diverso: dovrebbe avere gesti sinceri, non portare avanti una farsa. Nella vita bisogna scegliere con chi stare. Io voglio stare con chi mi ama. Voglio sentirmi capito e accettato“.