Alessandro Egger e Tove Villfor, Ballando con le stelle 2022

Torna ad esibirsi in questa terza puntata di Ballando con le stelle 2022 anche la coppia composta da Alessandro Egger e Tove Villfor. Prima di scendere in pista, parte il consueto video che anticipa la loro esibizione in cui lui si racconta, dichiarando di essere un ragazzo che ha vissuto la maggior parte della sua vita in strada ed è lì che ha imparato a dominare le sue emozioni.



Va quindi in scena l’esibizione che scatena il pubblico. La parola passa poi alla giuria. Per Ivan Zazzaroni: “Questa è la coppia in cui c’è la minore distanza tra ballerino e maestra, molte volte prevale lui”; per Fabio Canino: “Tu come Gabriel avete una grande presenza scenica, quindi la gara è tra voi due. Hai sempre un’energia fondamentale, adesso è il momento di fare lo scatto in avanti”; per Carolyn Smith: “Hai l’attitudine giustissima per questo programma, per essere ballerino. Sei un competitore vero, non accanito”; per Selvaggia Lucarelli: “Tra le tre esibizioni tue questa era la più fiacca”; per Mariotto: “Mi è piaciuto molto”. Punteggio per loro: 36 punti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Alessandro Egger e Tove Villfor, Ballando con le stelle: una storia difficile

Alessandro Egger e Tove Villfor

hanno conquistato il pubblico di Ballando con le stelle 2022 che per il momento sembra abbastanza schierato in favore della coppia considerando i numerosi commenti presenti sui vari profili social dei diretti interessati e del programma. Alessandro ha in particolare fatto colpo con la sua storia personale e con la determinazione che ha dimostrato in sole due puntate. Viste le prime due esibizioni, è lecito aspettarsi una performance ancora più entusiasmante per la terza puntata. La coppia è tra le favorite di questa edizione e nella prossima serata dovrà rispondere in maniera convincente a tale pronostico.



Nell’ultima puntata Alessandro ha avuto modo di argomentare sulla difficile situazione familiare, dichiarando di aver perso ogni tipo di rapporto con la madre ma di aver accettato tale condizione come stimolo. Tove Villfor si è invece limitata a fare i complimenti al suo compagno di avventura, confermando quanto la sua storia lo stia portando ad impegnarsi ancora di più in questa esperienza. Cosa accadrà stasera?

Alessandro Egger si è messo totalmente in gioco

Alessandro Egger e Tove Villfor

sabato 15 ottobre hanno partecipato alla seconda puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, come sempre carica di emotività e di giudizi piuttosto forti. Alessandro ha sicuramente messo in gioco tutto l’impegno necessario dimostrando ancora una volta una grande sintonia di coppia. Dopo una prima puntata scoppiettante che è valsa ben 41 punti per il quinto posto in classifica, pubblico e giuria erano in trepidante attesa di vedere quanto sarebbero riusciti a sorprendere per la seconda uscita. Per l’occasione Egger e Villfor si sono esibiti sulla celebre canzone dei Maneskin, Zitti e buoni, adattata in veste di tango.

La giuria ha ampiamente apprezzato l’esibizione, ricoprendo di complimenti sia la capacità di risultare moderni che l’energia profusa per rendere quanto più fruibile l’emotività da trasmettere. Allo stesso tempo però, non sono mancati gli ammonimenti al fine di non adagiarsi troppo sugli allori e continuare così. Mariotto in particolare è stato il più soddisfatto, sia dal punto di vista artistico che interpretativo. Il totale guadagnato è stato di 43 punti, sulla falsariga di quanto visto nella puntata precedente. Entrambi i protagonisti hanno ringraziato pubblico e giuria promettendo di mantenere questo atteggiamento finché possibile.