Leo Gassmann e il rapporto con i genitori Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz

Attore, cantante, volto televisivo: Leo Gassmann si sta dimostrando essere il perfetto erede di nonno Vittorio e papà Alessandro, e proprio i suoi genitori sono per lui una parte essenziale della sua vita. Il rapporto con papà Alessandro Gassmann e mamma Sabrina Knaflitz è molto forte, come lui stesso ha sottolineato nel corso di alcune interviste rilasciate.



Mamma è l’angelo della mia vita, è bellissima.” ha ammesso Leo Gassmann nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. “C’è un amore chiaramente immenso sia con mamma che con papà. Mamma devo dire che mi ha trasmesso nella vita l’equilibrio, la dolcezza, la delicatezza nell’affrontare le situazioni e anche la pazienza. – ha spiegato il giocane attore – È una persona che mi ha insegnato a sorridere, è sempre stata con me, ha sacrificato tanto nella vita per farmi crescere bene e con il sorriso e non smetterà mai di ringraziarla perché, se sono la persona che sono oggi lo devo a lei, a papà e alle persone che mi hanno amato in questo mio percorso di vita.”



Leo Gassmann parla dei genitori: “Papà Alessandro Gassmann è il mio primo fan”

Sabrina Knaflitz, nata a Roma, è un’attrice ed è proprio sul set che c’è stato il primo incontro con Alessandro Gassmann, quando entrambi erano appena 20enni. La loro è infatti una delle storie d’amore più longeve nel mondo dello spettacolo italiano: da questa lunga storia è nato Leo Gassmann. Il 25enne, del rapporto con suo padre, ha invece svelato: “Papà è sempre stato molto contenuto però devo dire che a Sanremo è impazzito ed era tanto fiero di me e sono davvero felice di riuscire a rendere fieri i miei genitori. Lui oggi è il mio primo fan”, ha spiegato il cantante a Silvia Toffanin.

Leggi anche

Leo Gassmann confessione choc: "Ho salvato una ragazza da una stupro"/ "Non dimenticherò mai le urla"