Alessandro Graziani si sfoga sulle pagine di Uomini e Donne Magazine dopo l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi a cui ha partecipato rispondendo ad una serie di domande che gli ha posto Gabriele Parpiglia su Serena Enardu. “Mi sono sentito giudicato e accusato. E tutto questo è successo solo perché qualcuno ha cercato di farsi luce approfittandosi di me”, racconta l’ex corteggiatore. Alessandro Graziani ribadisce così di non aver mai mentito sul suo rapporto con Serena Enardu, ma di aver semplicemente omesso qualche dettaglio: “Se in questi mesi non sono andato in giro raccontando nel dettaglio il mio rapporto con Serena è perché non mi interessava montare teatrini né tantomeno scuotere ulteriormente la vita di una persona già in difficoltà. Non ho mai mentito su nulla, ma ho semplicemente omesso dei dettagli”, aggiunge Alessandro che svela anche di aver rifiutato diversi inviti a varie trasmissioni tv per parlare della vicenda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRO GRAZIANI RISPONDE A GABRIELE PARPIGLIA

Gabriele Parpiglia arriva nello studio di Uomini e Donne per fare chiarezza sul rapporto tra Alessandro Graziani e Serena Enardu. “Tu segui 520 persone. Segui Elga Enardu, Tommaso, il figlio di Serena e non segui Serena. Perché”, chiede Gabriele Parpiglia. “Tu e Serena quante volte vi siete visti e frequentati?”, chiede ancora Parpiglia. “Pago e Serena si sono lasciati e la motivazione è il tuo nome”, aggiunge Parpiglia. Alessandro afferma di aver visto Serena solo due volte. “Allora Pago è pazzo. Pago ha preso il cellulare di Serena, ha trovato il tuo nome e scopre una relazione messaggistica e audio che ascolta mentre lei è chiusa in bagno. Lui sapeva dell’incontro tra voi in Sardegna. Poi c’è stata Sabaudia e invece Pago ha scoperto che questa frequentazione andava avanti da settembre a dicembre”, spiega Gabriele Parpiglia. “Alessandro hai avuto una storia con lei?”, chiede Maria De Filippi. “No, ma veramente. Su una donna che ha un figlio a casa, secondo voi, io posso dire qualcosa?”, chiede a sua volta Alessandro. “Se lo stai facendo per protezione, posso capirlo”, conclude Parpiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRO GRAZIANI TORNA A UOMINI E DONNE

Alessandro Graziani torna a Uomini e Donne nella puntata odierna, ma stavolta, dalle anticipazioni pubblicate da WittyTv, Giovanna Abate non sarebbe la causa del suo ritorno nello studio del dating show di canale 5. Nei giorni scorsi, il settimanale Chi, ha pubblicato una lettera scritta da Pago e indirizzata a Serena Enardu. Nella lettera in questione, il cantante ha accusato l’ex compagna di aver avuto una vera e propria storia d’amore con Alessandro Graziani proprio nei giorni in cui tentava di tornare con lui. Le parole di Pago sono state prontamente smentite da Serena Enardu che ha parlato di “menzogne” dette da Pago. Nello studio di Uomini e Donne, Alessandro Graziani racconterà così la propria versione dei fatti su richiesta di Maria De Filippi.

ALESSANDRO GRAZIANI COMMENTA LA LETTERA E LA ROTTURA TRA PAGO E SERENA ENARDU

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Alessandro Graziani sarà informato da Maria De Filippi della lettera scritta da Pago e pubblicata dal settimanale Chi in cui il suo nome viene indicato come il motivo della rottura con Serena Enardu. In passato, il pallavolista che ha conosciuto Serena durante la sua avventura come tentatore di Temptation Island Vip, ha sempre ribadito di non essere stato la causa della fine della storia tra Serena e Pago aggiungendo di aver avuto con la Enardu un rapporto di stima e complicità che non ha mai portato alla nascita di una vera storia d’amore. Come risponderà oggi alle parole di Pago? Confermerà quanto detto dal cantante o smentirà tutto?