Chi è Alessandro Casale, l’ex marito di Barbora Bobulova e padre delle sue figlie Lea e Anita
Alessandro Casale è l’ex marito di Barbora Bobulova. I due si incontrano per la prima volta sul set di un film. Siamo agli inizi degli anni duemila e tra Alessandro e Barbora scoppia l’amore che porta poi alla nascita di Lea e Anita, le due figlie nate nel 2007 e nel 2008. Dopo aver trascorso qualche anno insieme l’uno al fianco dell’altro, Alessandro e Barbora hanno scelto di separarsi. Evidentemente, tra i due, si era rotto qualcosa: “Se un rapporto non funziona lo chiudo”, aveva spiegato lei in una intervista rilasciata al settimanale Confidenze.
“Con il mio ex marito ho lottato, ma quando ho capito che era finita ho preferito separarmi. Il primo periodo è stato duro ma ora, dopo quattro anni, siamo sereni”, ha spiegato Barbora Bobulova a proposito della fine della storia d’amore con Alessandro Casale.
Barbora Bobulova e l’ex marito Alessandro Casale sempre in buoni rapporti per il bene delle figlie
Barbora Bobulova e il suo ex marito Alessandro Casale sono rimasti in rapporti cordiali, anche dopo la rottura. Una decisione saggia per proteggere le due figlie e mantenere un rapporto equilibrato e in armonia. “Siamo ancora una famiglia. È un papà presente e mi aiuta con le bimbe. Io sono una madre affettuosa, spessissimo dormiamo tutte e tre abbracciate nel lettone”, il tenero retroscena Barbora Bobulova.
“La mia casa sembra quella dei sette nani , è coloratissima. Però alle bimbe do regole precise e sono abbastanza severa. Le amiche mi hanno soprannominato la nazi ma non è così, infatti le mie figlie non si lamentano mai. Solo, non vogliono, che parli loro in slovacco, come facevo quando erano piccole. Riprendono la lingua solo quando andiamo dai nonni, in estate e a Natale”, le parole di Barbora Bobulova sulla sua vita in famiglia.