Alessandro Marcucci è il fidanzato dell’attrice Matilde Gioli. Nella vita fa l’istruttore di equitazione e proprio grazie alla passione dei cavalli, la sua strada si è incrociata a quella della showgirl. A raccontarlo è stata la stessa Matilde Gioli, che si sarebbe avvicinata ad Alessandro per puro caso, durante una pausa dalle riprese di Doc a Roma: “Ho digitato su Google: Passeggiate a cavallo Roma e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi”. Alessandro e Matilde, quindi, si sono avvicinati soprattutto grazie alla passione per i cavalli. Le loro prime foto insieme, però, sono arrivate un po’ di tempo dopo le prime lezioni, ovvero dopo la vittoria degli azzurri a Euro2020.



Chi è Alessandro Marcucci, fidanzato di Matilde Gioli. L’attrice: “La nostra è una relazione matura”

Aver incontrato Alessandro Marcucci è stato importantissimo per Matilde Gioli, che sostiene di aver trovato una persona speciale e sensibile, capace di apprezzarla per quella che è e non solo per quel che fa: “So che non sto con lui per riempire un vuoto. È una relazione matura: Alessandro è un uomo che mi tiene agganciata alla realtà. È molto lontano dal mondo del cinema: orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente, ma se facessi altro per lui sarebbe lo stesso”, ha raccontato l’attrice di Doc in una recente intervista.

Leggi anche

Matilde Gioli esce allo scoperto: nuovo presunto fidanzato è Luca Marziani/ Gossip infuocato da gesti intimiMatilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati?/ L’indizio social non lascia dubbi: "Finita davvero"