Alessandro Marcucci e Matilde Gioli, il loro amore a gonfie vele. Spazzate via le voci di crisi…

Resiste eccome il legame profondo tra Alessandro Marcucci e Matilde Gioli. L’attrice di Doc, in una recente intervista a Vanity Fair, ha aperto il suo cuore parlando della sua storia d’amore con il fidanzato, ovvero l’istruttore di equitazione che ha conquistato il suo cuore nel 2021. La scintilla tra loro è scoccata grazie alla passione condivisa per i cavalli, una connessione che ha resistito agli alti e bassi della relazione, dissipando voci di crisi.



L’attrice di “Doc” ha dichiarato che il suo amore per Marcucci è così forte da spingerla a considerare passi importanti nella loro relazione. Matilde Gioli, infatti, si sente sufficientemente matura per andare all’altare: “Sono pronta persino a fare io la proposta di matrimonio se Ale non si decide presto. Sto dando il tempo a lui perché è un po’ criptico, e non voglio privarlo di un gesto che potrebbe essere importante per lui”.



Matilde Gioli sogna di costruire una famiglia con il fidanzato Alessandro

Parlando del futuro con il fidanzato Alessandro, Matilde Gioli ha condiviso i suoi sentimenti sulla maternità, dichiarando apertamente il desiderio di diventare madre. “Il capitolo figli è pronto ad essere aperto, e io sono pronta per accoglierlo. Ho un forte senso materno che risale alla mia adolescenza quando mi prendevo cura dei miei due fratelli più piccoli. Non escluderei nemmeno l’opzione dell’adozione”.

Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 2021, alimentato dalla passione comune per l’equitazione. “Era il 2021, stavo a Roma per le riprese di ‘Doc 2’ e un weekend ho cercato un maneggio nelle vicinanze. Ho chiamato il primo risultato su Google, e Alessandro ha risposto: ‘Oggi c’è una passeggiata alle 11’. Mi sono presentata da sola, senza rivelare la mia identità. È stato amore a prima vista, e nonostante la mia iniziale iniziativa, il primo bacio è arrivato solo dopo un mese, dando inizio a questa bella storia d’amore”.