In questo periodo Federica Nargi insieme a tanti altri vip è a Ballando con le Stelle 2024 insieme al professionista Luca Favilla. In questo periodo di lontananza da casa non può fare a meno di pensare alle sue figlie, Beatrice e Sofia, che per ora stanno con il papà Alessandro Matri. A Novella 2000 la showgirl ha raccontato di non essere affatto preoccupata della distanza dalle bambine, perchè Alessandro è sempre presente e a suo dire, un “mammo” perfetto. Sebbene la definizione di “mammo” sia ampiamente superata, Federica Nargi lascia intendere quanto il marito sia incredibilmente presente e collaborativo.
A Novella 2000, la showgirl e oggi concorrente di Ballando con le Stelle 2024 non ha risparmiato gli elogi al suo Alessandro Matri, con il quale ha una relazione da ormai oltre 15 anni. I due, sempre discreti, sono più uniti che mai e nel corso del tempo sono stati capaci di superare brillantemente ogni crisi, anche quelle più forti. E anche oggi che sono distanti riescono ad essere supportivi l’uno con l’altro e il cuor di mamma non ha preoccupazioni: Beatrice e Sofia sono in ottime mani, con un padre premuroso che si fa pure truccare e pettinare i capelli.
Alessandro Matri e Federica Nargi: “Tranquilli, ci sposiamo, ma lo facciamo solo per le figlie!”
Le figlie di Alessandro Matri e Federica Nargi hanno solo 7 e 4 anni, ma la ballerina sostiene che nonostante questo periodo in cui è lontana da casa per partecipare a Ballando con le Stelle, non sentano la sua mancanza. “Lui è proprio un bravo papà di quelli che fanno tutto come dovrebbe essere fatto“, spiega sempre a Novella 2000, raccontando di avere un compagno innamorato tanto di lei quanto delle sue figlie, a cui si dedica tantissimo ogni giorno della sua vita.
Eppure Alessandro Matri e Federica Nargi non si sono mai sposati, nonostante un iniziale annuncio di nozze nel 2021. Il matrimonio non è ancora avvenuto e molti dei fan hanno pensato ad una crisi, ma niente paura! A Diva e Donna la showgirl ha raccontato che avere un figlio significa già voler stare insieme per sempre, e scambiarsi le fedi con Alessandro Matri sarebbe solo un gesto per la tutela legale delle piccole. Insomma, non ci resta che aspettare il grande passo,