La storia d’amore tra Alessandro Matri e Federica Nargi prosegue alla grande. La coppia, una delle più belle del mondo dello spettacolo fanno coppia fissa dal 2009 e durante la loro relazione sono diventati anche genitori di due bellissime figlie: Sofia e Beatrice. Alessandro Matri è il compagno di Federica Nargi e non il marito, visto che i due non hanno fatto il grande passo del matrimonio. Una scelta del tutto casuale, visto che è come se fossero sposati anche se durante un’intervista non hanno escluso la possibilità, anzi è tra i loro progetti futuri anche se l’arrivo delle due figlie per loro è già sinonimo di per sempre.



L’incontro tra Alessandro Matri e Federica Nargi è avvenuto per caso in una discoteca di Milano quando entrambi erano giovanissimi; lei aveva soli 18 anni, mentre lui 24 e a fare il primo passo fu proprio l’ex campione di calcio. Un primo passo che però non è coinciso con quello della ex velina di Striscia La Notizia che l’ha fatto aspettare per più di un mese prima di concedergli il suo numero di telefono.



Alessandro Matri geloso di Federica Nargi a Ballando con le Stelle?

Dopo quell’incontro in discoteca, è nato l’amore tra Alessandro Matri e Federica Nargi che sono più uniti che mai. Proprio la showgirl in occasione dei suoi 40 anni gli ha dedicato un bellissimo messaggio condiviso sui social: “40 anni sono arrivatiiii! 16 insieme, 2 figlie, innumerevoli città, e troppi scatoloni per contarli”. La Nargi ha poi parlato della loro storia d’amore fatta di traslochi in giro per l’Italia fino alla nascita di Sofia e Beatrice, le figlie, “due piccoli miracoli” che hanno cambiato e stravolto in meglio le loro vite. “Devo ammettere che mi hai sorpreso, non pensavo saresti diventato un papà così straordinario. Sofia e Beatrice ti amano alla follia” – ha scritto la Nargi che parlando della sua famiglia ha precisato: “non siamo sicuramente la famiglia del Mulino Bianco come tutti pensate, ma va bene così”.



Non è dato sapere di più, ma una cosa è certa: Alessandro Matri è gelosissimo della sua Federica Nargi al punto che sono trapelate delle indiscrezioni sulle pagine di Dagospia. “Deve tranquillizzare Alessandro Matri che non vuole balli troppo hot e abitini troppo succinti. Riuscirà a frenare la scalpitante compagna?” – si legge riguardo la gelosia del compagno di Federica Nargi a poche ore dal debutto della ex velina come concorrente di Ballando con le Stelle. Sarà davvero così?