Alena Seredova e Alessandro Nasi sono innamoratissimi. L’ex di Gigi Buffon sta per portare alla luce il suo terzo figlio, primo con Alessandro, eppure non se la sente di parlare di famiglia allargata. “Sarà perché sono all’antica o perché i miei stanno insieme da mezzo secolo – ha raccontato alle pagine del settimanale Oggi, per poi chiarire che – preferisco l’idea di due famiglie serene in cui i ragazzi stanno bene da entrambe le parti. Non sono per il Natale coi nuovi compagni, gli ex e i figli di tutti: non mi sembra sano e penso che confonda i bambini”. E su quale sarà il nome del loro primo figlio al momento nessuno dei due si sbilancia. Probabilmente sarà reso noto soltanto il giorno del parto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ALESSANDRO NASI PRONTO A DIVENTARE PAPÀ
Prima figlia per Alessandro Nasi che, tra poche settimane, conoscerà finalmente la sua bambina, frutto del suo amore con Alena Seredova che ha deciso di tuffarsi nella maternità dieci anni dopo la nascita del suo secondo figlio. A 42 anni, l’ex modella è pronta ad affrontare una nuova avventura regalando all’uomo che l’ha resa nuovamente felice la gioia della paternità. “Alla mia età ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura – ha confessato la Seredova a Vieni da me – perché dall’ultimo figlio sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente. Per me è come se fosse la prima volta”. Come si chiamerà la bimba? Alena ha raccontato di aver sempre avuto una lista di nomi dalla quale ha tolto, nel corso degli anni, quelli delle “persone scomode” senza, tuttavia, dare indizi su come si chiamerà la piccola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ALESSANDRO NASI, PRIMA FIGLIA CON ALENA SEREDOVA
Alessandro Nasi è il compagno di Alena Seredova, l’uomo che le ha ridato la fiducia nell’amore e, soprattutto, l’ha convinta a tuffarsi nuovamente nell’avventura della maternità. Dopo dieci anni dalla nascita del suo secondo figlio, Alena Seredova diventerà nuovamente mamma, stavolta di una bambina che sarà la prima figlia di Alessandro Nasi che, come ha spiegato l’ex modella in collegamento a Vieni da me, sarà alle prese con i primi pannolini. Sarà un’esperienza nuova ed emozionante per Alessandro Nasi che, dopo essere entrato nella vita della Seredova e dei suoi figli in punta di piedi, è pronto a diventare papà per la prima volta che, per quanto riguarda il nome, dovrà accontentarsi della scelta della mamma. “L’ultima parola toccherà a me“, ha detto Alena Seredova a Vieni da me accogliendo i consigli della psicoterapeuta presente in studio
ALESSANDRO NASI IN SALA PARTO CON ALENA SEREDOVA?
Alena Seredova non sa ancora se potrà avere vicino il compagno Alessandro Nasi durante il parto. “Non so se potrà stare in sala parto con me perchè finora era impossibile. In Piemonte, poi, la situazione è ancora altalenante e quindi preferisco non organizzare niente“, ha detto l’ex modella a Vieni da me. Ai microfoni del Corriere della Sera, in una recente intervista, la Seredova aveva detto: “Non so neanche come partorirò: se potrò andare accompagnata e se Alessandro potrà vedere la bimba appena nata o stare in sala parto. Eviterò d’informarmi fino all’ultimo, però mi piacerebbe vivere l’emozione di vedere Ale quando nasce la sua prima figlia. Quel momento lì è fortissimo: ci arrivi totalmente sfinito, tutto è esagerato, le reazioni sono amplificate“.