Preferisce non dire nulla sul web Alessandro Nasi, che mostra però la sua immensa felicità con una foto in cui sorride gioioso. D’altronde al suo fianco ci sono i due grandi amori della sua vita: Alena Seredova e sua figlia, Vivienne Charlotte. D’altronde Nasi non ha mai tradito la sua indole riservata, mentre l’unica a dare notizie e aggiornamenti sulla loro relazione è stata appunto la Seredova. In un’intervista di qualche tempo fa, parlando dell’imminente arrivo della piccola, ha dichiarato: “Alla mia età ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura – ha confessato a Vieni da me, per poi aggiungere – perché dall’ultimo figlio sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente. Per me è come se fosse la prima volta”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Alessandro Nasi papà felice

Alessandro Nasi papà felice di una bambina. Riservato e lontano dal mondo del gossip, ha sempre vissuto la sua storia d’amore con Alena Seredova nel privato, non alimentando gossip e pettegolezzi vari. L’arrivo della piccola, però, ha riempito di gioia il cuore del manager che, in questi anni, ha fatto le prove con Louis Thomas e David Lee, i figli che Alena ha avuto dall’ex marito Gigi Buffon. In una famiglia di maschi, dunque, la piccola Vivienne Charlotte, questo il nome scelto per la bambina, è pronta a godersi tutto l’affetto di mamma, di papà e dei fratellini. Diventato padre per la prima volta, dunque, Alessandro Nasi non trattiene la gioia e il sorriso che sfoggia accanto alla compagna che ha tra le braccia la loro principessa ne è la prova. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Alessandro Nasi e Alena Seredova genitori di una bambina

Nonostante sia il nipote del barone Carlo Nasi e di Caterina (Aniceta) Agnelli, e quindi è cugino di John e Lapo Elkann, nonché vicepresidente di Exor, la holding di famiglia e compagno di Alena Seredova, Alessandro Nasi è un uomo che non ama stare sotto i riflettori. Il suo profilo Instagram è privato e conta pochissimi follower, le apparizioni pubbliche rare così come le dichiarazioni. Infatti, anche ora che è diventato papà, regna la totale privacy da parte sua. Alessandro Nasi si sta godendo questi primi momenti da papà della piccola principessa appena messa al mondo dalla sua compagna Alena, che ha comunicato il lieto evento con un post pubblicato su Instagram.



Alessandro Nasi e Alena Seredova: dopo la bambina arriva il matrimonio?

Per Alessandro Nasi e Alena Seredova questo è un momento molto speciale della loro vita. L’arrivo della piccola, il cui nome rimane al momento ancora un mistero, coincide con un periodo molto particolare per il paese, che non ha tuttavia scoraggiato la coppia. Solo qualche tempo fa, Alena sottolineava quanto determinante fosse stato per lei l’incontro con Alessandro: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto”, e ancora “Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. E ora che tutto è reso ancora più bello dalla bambina, ci si chiede se si possa parlare di matrimonio. In merito, la Seredova aveva dichiarato: “Se ci sposeremo? Forse sì, lui non si è mai sposato. Ho letto le statistiche le coppie che si sposano dopo i 70 anni durano di più quindi c’è tempo”.