Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia insieme dopo Uomini e Donne: cos’è successo alla coppia

Alessandro Rausa è stato uno dei protagonisti più amati degli ultimi anni di Uomini e Donne. Nel salotto di Maria De Filippi ha avuto una lunga frequentazione con Pinuccia Della Giovanna, mai sbocciata in amore, nonostante il forte interesse della dama. Pinuccia, poi, ha abbandonato il programma, mentre Alessandro ha proseguito nella sua ricerca dell’amore. Un incontro fatto qualche mese dopo, quando a Uomini e Donne è arrivata Maria Teresa Paniccia.



Alessandro e Maria Teresa hanno deciso di conoscersi e frequentarsi, poi, nella puntata di Uomini e Donne del 28 marzo 2024, hanno annunciato al pubblico la volontà di proseguire fuori la loro conoscenza, diventando una coppia a tutti gli effetti. Ma come vanno le cose oggi? Alessandro e Maria stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne?



Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia ospiti a Verissimo per raccontare il loro amore

“Stiamo bene insieme. Sembrava una cosa così, invece nella seconda serata è scattato qualcosa.” sono state le parole di Alessandro Rausa prima di abbandonare Uomini e Donne con Maria Teresa. Il cavaliere ha poi parlato di una cena insieme, conclusa con un bacio che ha fatto scattare in lui quella scintilla. “Spesso dormo da lei a Frosinone, ci troviamo su tutto”, ha quindi aggiunto Rausa. Maria Teresa si è detta allora d’accordo con lui e pronta ad intraprendere questa nuova storia col cavaliere. Da allora è passato meno di un mese ma, stando alle anticipazioni di Verissimo, Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia stanno ancora insieme. I due, infatti, saranno ospiti nella puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin di oggi 21 aprile 2024, svelando al pubblico cos’è accaduto dopo Uomini e Donne.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"