Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, è intervenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 21 settembre 2021, ai microfoni di Trends&Celebrities, trasmissione in onda su Rtl 102.5 News e condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri. Il giovane, in collegamento audiovisivo, ha subito commentato questa prima settimana della sua dolce metà nella Casa più spiata d’Italia: “Sono rimasto molto colpito dal cast. A Francesca nei momenti di sconforto sono stati tutti molto vicino. Non so ancora se entrerò per farle una sorpresa, ma spero di poterla vedere perché mi manca tanto”.



Quando i due si sono conosciuti, Alessandro stava attraversando un periodo molto triste nella sua vita, ma “lei, con la sua dolcezza infinita, mi ha preso per mano. Questa per me è una delle storie più importanti, lei è la ragazza giusta per me ed è molto sensibile come me. A marzo, quando si è operata, io sono stato con lei tutti i giorni per tre settimane e ci siamo avvicinati molto”. Ma come si sono incontrati, Alessandro e Francesca?L’ho conosciuta a una cena con amici. Doveva essere un incontro lavorativo e poi da lì è nata una bellissima storia d’amore. Per lei ho anche assoldato un cantante al ristorante per farle una serenata: era Morgan”.



ALESSANDRO ROSSI, FIDANZATO DI FRANCESCA CIPRIANI: “VOGLIO UNA FAMIGLIA CON LEI”

Alessandro Rossi ha corteggiato Francesca Cipriani “con la semplicità, con i tortellini, i ravioli, le piadine. Siamo buone forchette. Facevo avanti e indietro io per stare con lei”. Tuttavia, lui prova una forte gelosia nei suoi confronti, in quanto “lei per me è il mio angelo. Per fortuna io lavoro molto e guardo poco il Grande Fratello Vip. Quando qualcuno la prende in braccio mi dà fastidio, cerco di spegnere la tivù. Sono tranquillo, però un pochino di gelosia c’è. Ci siamo fatti delle promesse per tranquillizzarci tutti e due prima che entrasse nella Casa, siamo molto simili come carattere”.



Poi, il discorso si è fatto più serio: “Voglio costruire una famiglia con lei, sposarla. Quando si sta con una persona si sta con l’idea di un progetto che duri. A me non piacciono le storielle. Quando ci siamo fidanzati ci siamo guardati negli occhi, dicendoci di costruire qualcosa di duraturo nel tempo”. Smentito, intanto, il presunto flirt con Soleil Sorge: “Sono notizie false. Io ho avuto un contratto via mail con lei, che come influencer mi aveva proposto uno scambio merce, chiedendomi di arredarle la casa in cambio di visibilità sui social. A me non conveniva in quel momento e ho rifiutato. Non c’è mai stato nessun incontro e tantomeno nessun flirt”.