Alessandro Siani al concerto di Geolier “con una ragazza”: la verità sull’avvistamento

Cosa ci faceva Alessandro Siani al concerto di Geolier allo Stadio Maradona di Napoli? Una domanda alla quale potremmo semplicemente rispondere dicendo che l’attore e regista era lì per ascoltare le canzoni del rapper napoletano, sì, ma non era l’unica e vera ragione. Sicuramente molti dei presenti hanno notato che Siani non era solo all’evento, bensì in compagnia di telecamere e di una giovane ragazza, che alcuni hanno inizialmente creduto essere la sua fidanzata. Ebbene, non è così.



È stato Fanpage a spiegare chi fosse questa misteriosa ragazza, svelando anche il motivo della presenza delle telecamere a seguito. “stavano girando una scena del suo nuovo film al concerto di Geoelier e quella ragazza al suo fianco altro non è che l’attrice Gea Dall’Orto, alla quale è stato affidato il ruolo di sua figlia. La scena doveva evidenziare un momento di grande complicità ed è questo il motivo per il quale è partito l’abbraccio.” ha fatto sapere la fonte.



Alessandro Siani, una scena del nuovo film al concerto di Geolier

Ulteriori dettagli della presenza di Alessandro Siani e delle telecamere al concerto di Geolier al Maradona di qualche giorno fa sono arrivati dal settimanale CHI, che nelle sue Chicche di gossip ha svelato: “Al concerto di Geolier allo stadio Maradona di Napoli è apparso Alessandro Siani con le telecamere a seguito. L’attore e regista ha girato una delle scene del suo prossimo film – Io e te dobbiamo parlare – che lo vedrà protagonista con Leonardo Pieraccioni.” Siani darà dunque presto al cinema con un nuovo film, in cui non mancherà, dunque, una scena al concerto di Geolier.

Leggi anche

Alessandro Siani, chi è: "Non sarò mai al livello dei grandi artisti napoletani"/ "Ho fatto la gavetta"