Periodo di debutti per Alessandro Siani. Non solo quello del suo nuovo film “Il giorno più bello del mondo” al cinema, ma anche quello atteso per oggi a “Le Iene Show”. L’attore napoletano sarà infatti ospite del programma di Italia Uno nella puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a partire dalle 21:15. A voler essere precisi c’è da dire che quella di oggi tra Siani e “Le Iene” non è propriamente una prima volta: un primo abboccamento era avvenuto infatti nel 2012, quando un giovanissimo Siani stava ancora iniziando a farsi conoscere al grande pubblico. Insomma, il suo successo non era neanche lontanamente paragonabile a quello che ha portato il suo film, con quasi 3 milioni di euro, a firmare il record di miglior incasso italiano del 2019 nel weekend di apertura.



Alessandro Siani ospite a “Le Iene Show”

Già nel primo incontro tra Siani e Le Iene si può dire che sia emerso il talento comico dell’attore napoletano. Ecco ad esempio cosa disse:”Al cinema? La cosa migliore che faccio è parcheggiare”. In quell’occasione Siani si soffermò in particolare su Monica Bellucci, definita non a caso la donna più bella del mondo, e si produsse in una serie di battute memorabili e all’altezza del suo repertorio. Un esempio? Eccolo: “Se sono istruito? A un esame avevo preso 21, l’ho rifiutato perché mi rovinava la media, prendevo a tutti 18”. Insomma, dalla partecipazione di Siani questa sera a “Le Iene Show” c’è da attendersi un mare di risate. L’occasione sarà propizia anche per lanciare il nuovo film nelle sale cinematografiche, ma con il napoletano una cosa è certa: tutto può succedere…

Leggi anche

Alessandro Siani al concerto di Geolier "con telecamere e una ragazza"/ Cos'è successo allo stadio MaradonaSiani chiama Arisa a C'è posta per te: "Voglio trovarti marito"/ Arrivano 4 candidati, lei: "Rimango single!"