Alessandro Sperduti è il protagonista della nuova puntata dei Soliti Ignoti, lo show del preserale di Rai 1 condotto da Amadeus. L’attore cercherà come sempre di indovinare il parente misterioso di questa sera e aggiudicarsi il montepremi da devolvere in beneficenza. Ma chi è Alessandro Sperduti? I fan di fiction lo ricorderanno sicuramente ne I Medici, dove interpretava Piero De Medici, e ancora in Leonardo, dove ha interpretato Tommaso Masini.



Quella per il cinema, d’altronde, è una grandissima passione nata in giovane età: “Ho sempre avuto una grande passione per il cinema, sin da piccolo. – ha raccontato in un’intervista a Kontrokultura – Mi è stata trasmessa dalla mia famiglia ma, anche se accadeva spesso di andare al cinema, non è mai diventata un’abitudine: la possibilità di vedere ogni volta un film diverso su uno schermo così grande, quindi, era sempre un evento.”, ha aggiunto l’attore.



Alessandro Sperduti è fidanzato con Lucia

Il successo in TV va di pari passo con una vita privata altrettanto soddisfacente. Alessandro Sperduti è però molto riservato quando si parla di vita amorosa. Dalle poche parole da lui pronunciate sull’argomento sappiamo che è fidanzato (o almeno lo era al momento delle dichiarazioni) e che lei si chiamerebbe Lucia. Oltre al suo nome non si conosce però altro sulla donna oltre al fatto che entrambi condividono questa grande passione per il mondo del cinema.

Leggi anche

Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”