“Io sono sceso per lei, quando l’ho visto da casa mi attraeva molto”. Così è cominciato il racconto a Verissimo di Alessandra Vicinanza sulla storia con Ida Platano. “Non ho vergogna a dirlo: ho avuto paura. C’erano tempi ristretti, non ero pronto. Ma quando l’avevo di fronte… ero già preso. Fare un passo indietro non è stato facile. Ho continuato poi l’esperienza, ma la tenevo sempre di fronte. In estate ho cominciato a sentire un po’ di mancanza; quindi, a settembre non ho perso occasione e mi sono fatto subito avanti”, ha proseguito ripercorrendo i primi tempi della loro conoscenza a Uomini e Donne.



Non è mancato un riferimento a Roberta Di Padua, altra dama del trono over. “Non posso paragonare la frequentazione con Roberta con la storia tra Ida e Riccardo. C’è stata una bella conoscenza, sono stati pochi giorni e non ero pronto a uscire con lei. Avrei fatto un torto a me stesso e a lei, il mio cuore era da tutt’altra parte e lei questa cosa la notava. Avremmo fatto un buco nell’acqua. Non c’era futuro, c’erano sintonie ma non per far nascere una storia”, ha dichiarato Alessandra Vicinanza. (agg. di Silvana Palazzo)



Alessandro Vicinanza e l’amore per Ida Platano

Alessandro Vicinanza è al settimo cielo per la sua storia d’amore con Ida Platano. Dopo Uomini e Donne, il cavaliere sogna una famiglia e un figlio e non lo nasconde affatto. Proprio con la dama del Trono Over di Uomini e Donne è protagonista di una intervista doppia nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin, anche se la scelta della redazione è stata fortemente criticata sui social. Il popolo dei social, infatti, non ha gradito la cosa con un utente che ha sottolineato la pochezza di certi personaggi bocciando la scelta della redazione. Polemiche a parte, Ida e Alessandro da quando hanno lasciato il dating show di successo di Canale 5 si vivono la loro storia d’amore alla grande.



Le cose tra i due proseguono benissimo con il cavaliere che ha fatto recapitare alla dama delle rose rosse. Non solo, proprio Alessandro parlando della storia con Ida ha confessato dalle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine: “mi vedo già a casa sua, anche se ha visto la mia e le è piaciuta. D’altronde le case le fanno le donne”.

Alessandro Vicinanza sogna un figlio con Ida Platano

Ma non finisce qui, visto che Alessandro Vicinanza pensando ad un futuro con la compagna Ida Platano ha confessato: “vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra – ha detto Alessandro -. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”. Chissà che i due in futuro non possano davvero pensare di allargare la famiglia, visto che la parrucchiera è già mamma di un figlio nato da una precedente relazione.

Alessandro vive a Salerno e parlando proprio della sua abitazione ha rivelato: “sono geloso di casa mia e non faccio entrare tutti perché la considero il mio tempio”. Nel suo appartamento situato al centro di Salerno vivono anche le sue due chihuahua di nome Olivia e Cleopatra. Infine parlando dei difetti di Ida ha rivelato: “é un pizzico gelosa, anche se non è un difetto vero e proprio”.