Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta: esclusiva a Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza, nella puntata di Uomini e Donne del 16 gennaio, conferma di stare bene con Cristina al punto da volerle concedere l’esclusiva. “Le ho tubato due baci. Ho scelto di darle l’esclusiva perché penso continuamente a lei. Sono proiettata su di lei ed è inutile prendere i numeri di altre donne. Poi non so come finirà perché non sono un veggente”, spiega il cavaliere salernitano.



“Io sto proprio bene con lui. Mi ha confermato ciò che accade al telefono”, aggiunge Cristina. “E’ vero che avresti chiesto a Mario di restare qualora avesse deciso di lasciare il programma?“, chiede Maria De Filippi.Sì perché è il mio prototipo così come Armando ma Alessandro lo sa. Oggi, però, non chiederei a Mario di restare perché non mi è piaciuto il gesto di farsi rincorrere da Ida“, la risposta della dama che poi consegna un pensiero fatto ad Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta: baci a stampo

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta raccontano i dettagli del loro appuntamento nella puntata di Uomini e Donne del 16 gennaio. Dopo la decisione di Alessandro di non concedere l’esclusiva a Roberta Di Padua per conoscere altre dame del parterre tra cui Cristina, quest’ultima ha messo da parte tutti i dubbi decidendo di uscire con il cavaliere salernitano e dare il via ad una frequentazione continua. Al centro dello studio, Alessandro e Cristina raccontano di essere usciti nuovamente insieme e di essere stati davvero bene.

Tra i due c’è stato anche un avvicinamento, ma nessun contatto fisico importante se non dei baci a stampo. “Sono stupita, da che non sentivo attrazione ho cominciato a sentire un certo trasporto verso di lui2, le parole della dama del trono over.



Cristina Tenuta e l’interessa per Mario Cusitore

Durante il confronto con Alessandro Vicinanza, su Cristina Tenuta emerge un retroscena. Maria De Filippi, infatti, svela una richiesta di Cristina: la dama avrebbe chiesto alla redazione di poter conoscere Mario qualora quest’ultimo avesse rinunciato a corteggiare Ida Platano. In studio, Cristina spiega che Mario è il suo prototipo di uomo esattamente come lo era Armando Incarnato.

Mario, tuttavia, ha deciso di restare in trasmissione per continuare a corteggiare Ida e provare a conquistare il suo cuore mentre Cristina decide di portare avanti la frequentazione con Alessandro.