Alessandro Vicinanza nella bufera: Cristina Tenuta e Roberta Di Padua non perdonano
Alessandro Vicinanza chiude con Cristina Tenuta nel corso della puntata di Uomini e Donne del 24 gennaio spiegando di non provare nulla per Cristina. “Non ci siamo visti per 15 giorni ed è andato tutto scemando. Sono stato totalmente indifferente”, spiega Alessandro mentre Cristina non nasconde di sentirsi presa in giro dal cavaliere salernitano sicura che abbia ancora un interesse nei confronti di Roberta Di Padua che, quando Alessandro ha rivisto in studio, ha ammesso di “aver avuto un coccolone”. Alessandro, poi, non nasconde di provare ancora un interesse per Roberta ma di aver paura di tornare da lei perché consapevole di non riuscire a darle ciò che cerca.
“E’ inaffidabile. Cambia versione da un giorno all’altro. Se volevi potevi chiamarmi. Nella vita si rischia anche a costo di prendere un palo”, replica Roberta che poi aggiunge – “Vederlo con un’altra donna subito dopo aver chiuso con me mi ha fatto schifo“, sbotta Roberta che ribadisce di non essere più interessata ad Alessandro. Gianni, poi, punta il dito contro il cavaliere salernitano accusandolo di aver giocato sia con Cristina che con Roberta mentre Tina Cipollari difende Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta ci riprovano
Dopo aver chiuso nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta tornano ad essere i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Nella puntata del 24 gennaio, Alessandro e Cristian si accomodano nuovamente al centro dello studio raccontando di essere usciti nuovamente nonostante avessero deciso di chiudere la frequentazione. Il nuovo appuntamento, però, non ha portato a nulla di buono. Cristina, al centro dello studio, spiega di non provare più interesse nei confronti di Alessandro avendo notato in lui un cambiamento.
“Mi piaceva l’Alessandro di due o tre settimane fa. Questo Alessandro non mi piace”, spiega la Tenuta che non è seduta da sola al centro dello studio. Al suo fianco, infatti, c’è Roberta Di Padua.
Alessandro Vicinanza ancora interessato a Roberta Di Padua?
Alessandro Vicinanza ha più volte spiegato di essere felice del ritorno in trasmissione di Roberta Di Padua la quale, però, ha ribadito di non essere più interessato a lui e di aver voltato pagina volendo un uomo diverso al proprio fianco. Tuttavia, secondo Cristina, Alessandro proverebbe ancora qualcosa nei confronti di Roberta mentre Ida Platano è convinta che l’ex fidanzato abbia semplicemente usato la Di Padua.
Nel corso della nuova puntata, durante il confronto tra Alessandro, Roberta e Cristina, ci sarà una discussione di fuoco al centro dello studio. Come si concluderà, dunque, tra il cavaliere salernitano e le due dame?