Cristina tra Alessandro e Roberta
Colpo di scena nel rapporto tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Maria De Filippi, nel corso della puntata del 20 dicembre, manda in onda un filmato in cui Cristina Tenuta, mentre è in camerino, riceve dei palloncini e un biglietto con cui Alessandro Vicinanza la invitava a bere un caffè. In studio, Alessandro ribadisce la voglia di conoscere Cristina che, però, rifiuta. “Cristina se stai rifiutando per me non farlo perché io non me la prenderei mai con te, ma con lui e poi sai quanto ti stimo”, dice Roberta al centro dello studio.
Cristina, tuttavia, appare molto titubante mentre Alessandro ribadisce di sentirsi ancora un uomo libero e di essere incuriosito da Cristina e dal suo modo di fare. La Tenuta, tuttavia, appare ancora titubante e propone di cominciare con un ballo mentre Roberta lascia il centro dello studio per tornare al proprio posto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, confronto a Uomini e Donne
La frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua continua, ma tra il cavaliere e la dama del trono over gli alti e i bassi continuano. Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 20 dicembre, Alessandro e Roberta tornano ad avere un confronto al centro dello studio raccontando di aver avuto una discussione a causa del desiderio di lui di conoscere anche Cristina Tenuta e cominciare una frequentazione con lei. Un desiderio che Roberta non condivide. La dama, infatti, è convinta che il loro rapporto abbia raggiunto un livello tale da escludere una frequentazione con altre persone.
Alessandro, deciso a non fare un passo indietro e a conoscere Cristina, anche solo per curiosità, le ha così fatto recapitare dei palloncini in camerino per invitarla a bere un caffè.
La reazione di Cristina Tenuta alla proposta di Alessandro Vicinanza
Di fronte all’interesse e all’invito di Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta decide di declinare l’invito spiegando di non essere interessata e soprattutto perché non lo trova rispettoso nei confronti di Roberta Di Padua che sembra essere molto più avanti nei sentimenti rispetto ad Alessandro.
Se, dunque, Cristina rifiuta di uscire con Alessandro, almeno per il momento, Roberta, per tutto il resto della puntata, non nasconde la propria delusione per l’atteggiamento del cavaliere salernitano che ha provato a recuperare invitandola più volte a ballare, ma senza successo.